Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 12/11/15 - Nicola: "Col Cesena gara interessante. Dobbiamo valutare Donkor-Defendi. Mi piace Sensi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

12/11/15 - Nicola: "Col Cesena gara interessante. Dobbiamo valutare Donkor-Defendi. Mi piace Sensi"  Empty
MessaggioTitolo: 12/11/15 - Nicola: "Col Cesena gara interessante. Dobbiamo valutare Donkor-Defendi. Mi piace Sensi"    12/11/15 - Nicola: "Col Cesena gara interessante. Dobbiamo valutare Donkor-Defendi. Mi piace Sensi"  EmptyGio Nov 12, 2015 11:29 pm

12/11/15 - Nicola: "Col Cesena gara interessante. Dobbiamo valutare Donkor-Defendi. Mi piace Sensi"  81faf09b4f0cebf512fb68a8dad0a403-46305-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

Nello Speciale Serie B andato in onda questo pomeriggio su Sky Sport, ha parlato mister Davide Nicola. Queste le parole del tecnico in vista della gara di domenica contro il Cesena: ”Stiamo bene, dobbiamo valutare solo la situazione di Defendi e Donkor ma c’è ancora del tempo. Quella del Manuzzi sarà una sfida interessante, dobbiamo avere il piacere di giocarla”.

Nicola ha stilato un bilancio di questo primo scorcio di campionato: “Stiamo crescendo molto, stiamo trovando la nostra identità, anche se possiamo ancora migliorare. Io non sono mai soddisfatto, anche di fronte ai complimenti. Mi piace cercare il pelo nell'uovo”.

Il tecnico piemontese si è soffermato anche sul gioiellino bianconero Sensi: “Mi piace come giocatore, si è posto all'attenzione di tutti, ma i miei come gruppo possono essere meglio.”






tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
12/11/15 - Nicola: "Col Cesena gara interessante. Dobbiamo valutare Donkor-Defendi. Mi piace Sensi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 12/11/15 - Nicola: "Col Cesena gara interessante. Dobbiamo valutare Donkor-Defendi. Mi piace Sensi"
» 10/11/15 - Verso Cesena: il Bari riparte. Out Boa e Puscas. Da valutare Defendi
» 29/03/2016 - GdS - Col Cesena Defendi o Valiani? Rientra Donkor
» 16/11/15 - GdS - Il giudizio di Roberto Mancini: Sensi ok. Piace anche Sabelli
» 29/03/2016 - Notiziario da Cesena: out per Bari Renzetti, Kone, Sensi e Falco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: