Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cremonese, Ballardini: "Oggi non meritavamo di vincere, serve più rabbia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cremonese, Ballardini: "Oggi non meritavamo di vincere, serve più rabbia" Empty
MessaggioTitolo: Cremonese, Ballardini: "Oggi non meritavamo di vincere, serve più rabbia"   Cremonese, Ballardini: "Oggi non meritavamo di vincere, serve più rabbia" EmptySab Ago 26, 2023 11:47 pm

Cremonese, Ballardini: "Oggi non meritavamo di vincere, serve più rabbia" F36f4e9fb7f8e4d3bb7b6d63c89edd42-93811-oooz0000

La Cremonese cade in casa per la seconda giornata consecutiva, il Bari si impone grazie al gol di Sibilli al termine del primo tempo. A fine gara l'analisi di mister Ballardini in conferenza stampa:

- Cremonese col pallino del gioco, ma mai pericolosa se non con tiri da fuori. Cosa le è piaciuto?
"Abbiamo avuto un'occasione chiara con Buonaiuto che non abbiamo sfruttato. Siamo stati lenti, con poca ampiezza e profondità, gli altri si stringono ed è difficile fare gol. Il Bari ha fatto molto poco per vincere, e ha vinto. Dovevamo essere più dinamici e intensi. Abbiamo giocato in maniera troppo pulita, in gare come questa servono cattiveria e determinazione. Oggi non meritavamo di vincere, ci vuole più rabbia. Detto questo, non ricordo grosse occasioni per loro o interventi di Sarr".

- Zero gol in due partite, c'è un problema del gol?
"Bisogna essere meno prevedibili, dobbiamo giocare alle spalle dei centrali ma non era facile perché giocavano in area di rigore. Fra Catanzaro e Bari penso che abbiamo avuto 8-9 azioni nella nostra metà campo perché eravamo sempre nell'altro lato. Mi piacerebbe che stessero più nella nostra metà, in modo da lasciare campo".

- Errori di troppo in difesa, come in occasione del gol?
"E' vero, ma l'errore ci può stare. Il Bari non meritava di vincere, così come non lo meritavamo noi, ma nemmeno la sconfitta".


TMW
Torna in alto Andare in basso
 
Cremonese, Ballardini: "Oggi non meritavamo di vincere, serve più rabbia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Tifosi domani: l'obiettivo è 10mila, ma serve impennata oggi
» Cremonese-Bari: i 23 convocati di Ballardini
» Scala: "Teramo? C'è ancora rabbia. La B? Vincere al primo colpo un miracolo. Mercato, serve alternativa a Terrani"
» Carrera: "I derby vanno affrontati con rabbia. Cianci e Antenucci? Possono coesistere. Credo alla B, sul modulo deciderò oggi"
» Carrera: "I derby vanno affrontati con rabbia. Cianci e Antenucci? Possono coesistere. Credo alla B, sul modulo deciderò oggi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: