Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Sibilli: "La forza di questo gruppo è nella sua unità. Felice per il gol"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Sibilli: "La forza di questo gruppo è nella sua unità. Felice per il gol" Empty
MessaggioTitolo: Sibilli: "La forza di questo gruppo è nella sua unità. Felice per il gol"   Sibilli: "La forza di questo gruppo è nella sua unità. Felice per il gol" EmptySab Ago 26, 2023 11:43 pm

Sibilli: "La forza di questo gruppo è nella sua unità. Felice per il gol" 80e4caec308762502cac4e0919a8f9b3-89121-oooz0000

Giuseppe Sibilli non nasconde entusiasmo per il successo ottenuto contro la Cremonese dal Bari. Il napoletano è inoltre il primo marcatore stagionale dei biancorossi: "Stracontento per questa vittoria, spero di poter migliorare sempre di più. Ma posso contare su un gruppo di qualità, dove ognuno c'è per l'altro compagno. Anche io, del resto, ritengo di essere un ragazzo generoso e mi do da fare. Posizione preferita? Sicuramente dietro le punte, ma è fondamentale farsi trovare pronto in tutte le circostanze possibili".

Messaggi speciali per chiudere: "Dedico questa rete alla mia ragazza, sono contento anche per aver segnato davanti ai nostri tifosi. Col Cittadella saranno di più, e spero di potermi sbloccare anche al San Nicola".


tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Sibilli: "La forza di questo gruppo è nella sua unità. Felice per il gol"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sibilli: "La forza di questo gruppo è nella sua unità. Felice per il gol"
» Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza"
» Maiello: "Domenica giorno di festa, felice di far parte di questo gruppo"
» Sibilli: “Dispiace per il pareggio, felice per il gol in casa”
» Rep - Sibilli a breve. Edjouma, buone possibilità. Brenno: "Felice a Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: