Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari: Cheddira in partenza? Gliozzi in pole, si lavora anche per Diaw

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Bari: Cheddira in partenza? Gliozzi in pole, si lavora anche per Diaw Empty
MessaggioTitolo: Bari: Cheddira in partenza? Gliozzi in pole, si lavora anche per Diaw   Bari: Cheddira in partenza? Gliozzi in pole, si lavora anche per Diaw EmptyGio Ago 03, 2023 8:48 pm

Bari: Cheddira in partenza? Gliozzi in pole, si lavora anche per Diaw 64c75dbb1d0e5.r_d.1500-860

Il marocchino ha estimatori in Germania e Inghilterra, la società di De Laurentiis vorrebbe monetizzare il più possibile. Mignani e Polito hanno individuato in Gliozzi del Pisa il sostituto ideale, Diaw del Monza resta sullo sfondo​
L’attacco del Bari sta cambiando volto. Lo farà in maggior misura, quando si sarà concretizzato il trasferimento di Walid Cheddira. Dove? Le ultime sirene di mercato danno per scontato interessamenti anche dalla Germania e dall’Inghilterra. A prescindere la società di De Laurentiis, che finora non ha ritoccato le cifre dell’ingaggio dell’attaccante nazionale marocchino, non gli tarperà le ali. Ma intende essenzialmente monetizzare. Il più possibile. Anche perché il 50% della plusvalenza finirà nelle casse del Parma. In certi casi, con il benestare del calciatore, vince il migliore offerente. Pur se arrivasse dall’estero.
I NUOVI VOLTI—  E il Bari? Non gli basteranno davvero il navigato Menez, né il giovane e talentuoso Nasti. Potrebbe diventare un valore aggiunto il francese Scheidler (ha cominciato con il passo giusto il secondo anno barese), ma il condizionale è d’obbligo. Del resto Mignani e Polito vogliono andare sul sicuro. Ettore Gliozzi (27) del Pisa è il profilo giusto per le esigenze del Bari. Il ragazzo è inseguito anche dal Catanzaro, ma il club biancorosso è avanti. Piace molto anche Diaw del Monza, bloccato tuttavia in Brianza dalla sua società. Ma il Bari sa pazientare. Per sostituire Antenucci, Folorunsho e (forse) Cheddira, occorrerà lavorare e scegliere con la massima oculatezza.

gazzetta.it
Torna in alto Andare in basso
 
Bari: Cheddira in partenza? Gliozzi in pole, si lavora anche per Diaw
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Nasti, nessuna sorpresa. Diaw, è pressing. Gliozzi...
» GdS - Trattativa con l'Ascoli per Falasco. Diaw bloccato,non abbandonata la pista Gliozzi
» Bari, si lavora al riscatto di Cheddira dal Parma
» GdS - Cheddira, solo richieste di prestito: due club di A e l'Hoffenheim. Diaw arriva, Brenno giovedì a Bari
» Tangorra in... tackle: "Il Bari deve cambiare modo di giocare, Diaw e Nasti non sono Cheddira. Mignani? Esonero non è la soluzione"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: