Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Steaua, Becali: "L'offerta per Edjouma? Ho chiesto un milione, loro vogliono un prestito: vi spiego"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Steaua, Becali: "L'offerta per Edjouma? Ho chiesto un milione, loro vogliono un prestito: vi spiego" Empty
MessaggioTitolo: Steaua, Becali: "L'offerta per Edjouma? Ho chiesto un milione, loro vogliono un prestito: vi spiego"   Steaua, Becali: "L'offerta per Edjouma? Ho chiesto un milione, loro vogliono un prestito: vi spiego" EmptyLun Lug 31, 2023 4:40 pm

Steaua, Becali: "L'offerta per Edjouma? Ho chiesto un milione, loro vogliono un prestito: vi spiego" F010302dcd8cdf37b449b6d60b02f27f-71849-oooz0000

Nuove conferme dalla Romania sulla pista Edjouma, centrocampista franco-marocchino dello Steaua Bucarest. Pochi minuti fa sono arrivate le dichiarazione del proprietario del club Gigi Becali, che ha fatto così riferimento all'offerta ricevuta da parte del Bari (non menzionato direttamente): "Edjouma ha un'offerta - riporta as.ro - Ho chiesto un milione di euro, visto che mi è costato circa 600-700 mila euro, mentre loro vogliono il prestito. Così ho proposto 500mila euro e un altro milione per riscattarlo tra un anno per un totale di un milione e mezzo. L'alternativa è prenderlo tutto adesso ad un milione, anche con i soldi a rate perchè ora non ho bisogno di liquidità".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Steaua, Becali: "L'offerta per Edjouma? Ho chiesto un milione, loro vogliono un prestito: vi spiego"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Edjouma, parla ancora Becali: “Lo vogliono in Turchia. Prestito? Non ora”
» 30/07/15 - Zamfir a Milano: assalto al centravanti. Camara... / Inter, il Bari ha chiesto in prestito Puscas e Camara
» Giovanni Becali(procuratore di Morutan): C'è anche il Bari su Morutan. Enjouma..
» 05/01/16 -Bari, Zamfir: “A Camplone abbiam chiesto di portarci in A, lui ci ha chiesto due rinforzi…”
» 05/05/15 - Steaua: in arrivo Donnarumma?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: