Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Tuttosport - Bari in pressing per Benedetti ed Esposito

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Tuttosport - Bari in pressing per Benedetti ed Esposito  Empty
MessaggioTitolo: Tuttosport - Bari in pressing per Benedetti ed Esposito    Tuttosport - Bari in pressing per Benedetti ed Esposito  EmptyDom Lug 30, 2023 12:20 pm

Tuttosport - Bari in pressing per Benedetti ed Esposito  E5135a71-0ade-4bae-8a24-9d764af5b096-1676390159398.jpg--esposito_bari_calcio

Il consueto punto di Tuttosport sul mercato della Serie B.

È il Como che piazza il gran colpo del fine settimana, rinforzando la difesa con Federico Barba, che lascia il Pisa dove era arrivato l’estate scorsa dopo quattro stagioni al Benevento. Il quasi trentenne è l’uomo sul quale Longo si appoggerà per il pacchetto arretrato. Ora il club punta a regalargli anche il jolly svincolato Tiago Casasola (può ricoprire più ruoli tra difesa e centrocampo) sul quale c’è però anche il Modena. Un altro svincolato, l’attaccante Mattia Destro, si sta convincendo a scendere in Serie B: dopo la Reggiana anche l’Ascoli si è messa sulle sue tracce. Tra i marchigiani c’è fermento: per la porta, dopo Stefano, Gori è spuntato Samuele Perisan (piace al Bari se non riuscisse ad arrivare al brasiliano Brenno), mentre per la difesa il ds Marco Valentini vorrebbe riuscire a dare a Viali almeno uno tra Filippo Sgarbi e Alessandro Tuia (entrambi svincolati).

Sudtirol e Ternana si contendono il centrocampista Freddi Greco del Vicenza, il Bari è in pressing sul centrocampista della Sampdoria Leonardo Benedetti che però Pirlo vuole valutare ancora per qualche giorno e punta a riprendersi l’attaccante Sebastiano Esposito, rientrato all’Inter dove sicuramente non rimarrà. Alla Ternana si è messo subito al lavoro il nuovo direttore sportivo Stefano Capozucca, che ha chiesto alla sua ex società (il Cagliari) il giovane attaccante Jacopo Desogus. Il quasi 37enne Romano Perticone dopo essersi visto non rinnovare il contratto dal Cittadella, del quale era diventato una bandiera, ripartirà dalla Serie D a Treviso.

Segnali di vita alla Reggina, dove Manuele Ilari, che acquisterà il club da Felice Saladini nel caso in cui il Tar del Lazio mercoledì dovesse riammettere i calabresi in B, ha scritto sul sito: «Stiamo lavorando intensamente al fine di ricostruire la situazione contabile e finanziaria, consapevole della complessità del passaggio delle consegne con la vecchia proprietà, non ancora terminato. La speranza ed il desiderio sono gli stessi che animano tutti i tifosi reggini, ovvero un esito favorevole del contenzioso amministrativo e conseguente riammissione in serie B. A quel punto la nuova proprietà agirà subito con fermezza ed impegno, per ripristinare condizioni di sostenibilità di bilancio, rendendo i costi coerenti con l’insieme delle entrate. La scorsa stagione calcistica ha sancito che la Reggina ed il Lecco dovranno disputare il prossimo campionato di Serie B, senza se e senza ma. Occorre salvaguardare un’etica sportiva».

Domani intanto ci sarà l’Assemblea di Lega di serie B dove i presidenti delle 18 squadre ammesse al prossimo campionato paiono intenzionati a fare quadrato per la riammissione del Lecco mentre non sembra esserci la stessa sensibilità verso la Reggina. Resta da capire se e come il Tar vorrà tenere conto di questa linea.


tuttob.com
Torna in alto Andare in basso
 
Tuttosport - Bari in pressing per Benedetti ed Esposito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tuttosport: "Bari da A con Cheddira-Esposito"
» Mignani: “Non siamo completissimi. Cheddira può giocare. Esposito e Benedetti? Al momento non sono nei nostri pensieri”
» GdM - Bari in pressing per Diakitè: le possibilità...
» CdS - D'Orazio, pressing del Bari insistente
» Di Marzio: forte pressing della Cavese su Sciamanna, ma nelle ultime ore c'è anche il Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: