Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Il rinnovo è un privilegio. Menez mi stimola. Gliozzi? Ha le caratteristiche che cerchiamo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Mignani: "Il rinnovo è un privilegio. Menez mi stimola. Gliozzi? Ha le caratteristiche che cerchiamo" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Il rinnovo è un privilegio. Menez mi stimola. Gliozzi? Ha le caratteristiche che cerchiamo"   Mignani: "Il rinnovo è un privilegio. Menez mi stimola. Gliozzi? Ha le caratteristiche che cerchiamo" EmptyMar Lug 25, 2023 9:25 pm

Mignani: "Il rinnovo è un privilegio. Menez mi stimola. Gliozzi? Ha le caratteristiche che cerchiamo" 450c128e784d9902f84ff687084587fa-91347-oooz0000

Michele Mignani, allenatore del Bari, è intervenuto ai microfoni di RadioBari dal ritiro di Roccaraso per parlare delle sensazioni di questa prima parte di precampionato. Ecco le sue parole.
Sul ritiro: "L'obiettivo è ricondizionare i giocatori e lo stiamo facendo nella maniera giusta. Adesso è cambiato anche il modo di ragionare per quanto riguarda la condizione atletica: la cosa più importante è non avere intoppi ed evitare di perdere giocatori per motivi muscolari, per il momento sta andando tutto bene".
Sul rinnovo: "Fa piacere che il presidente lo abbia detto, sono contento perché ho la possibilità di lavorare in un contesto e una società di primo livello, in una piazza meravigliosa. Per me è un privilegio, in questo momento non avrei potuto trovare di meglio. Altre offerte? Non ho ricevuto proposte, sapevano che avevo un anno di contratto. Nel nostro mondo c'è rispetto, prima di cercare me avrebbero dovuto contattare il Bari e non l'hanno fatto".
Sulla finale playoff persa contro il Cagliari: "Sotto l'aspetto professionale andare in A per me sarebbe stato un obiettivo quasi impensabile, era il mio primo anno in B e raggiungere la A mi avrebbe realizzato. Per come è andata ci siamo rimasti tutti male, qualunque persona tifosa del Bari ha pianto come noi, ma la nostra è una vita e un lavoro bellissimo e ogni annata può riservarti sorprese. Ogni volta bisogna ripartire per cercare di fare il massimo. Il tempo mitiga le delusione, bisogna voltare pagina e pensare che ciò che è accaduto è stato frutto di un ottimo lavoro".
Sul mercato: "Priorità? Stiamo cercando un portiere e cerchiamo di rinforzare il centrocampo e l'attacco. Non ci buttiamo incoscientemente per riempire delle caselle ma preferiamo aspettare e trovare le persone giuste per noi. Abbiamo perso la maggior parte dei gol dello scorso anno e quindi dobbiamo essere bravi a trovare soluzioni che possano riempire questi vuoti. Il direttore condivide questi pensieri e cercherà con pazienza giocatori giusti. Gliozzi? Ha le caratteristiche che stiamo cercando".
Sui due francesi, Menez e Scheidler: "Jeremy mi stimola tantissimo, la crescita di un allenatore passa anche dalla qualità dei giocatori. Spero che sia un valore aggiunto per la squadra. Aurelien ha avuto un anno di adattamento, adesso conosce la lingua e i nostri metodi. Si rende conto che l'anno scorso non è stato sufficiente ma noi ci crediamo, anche noi abbiamo avuto bisogno di capire le sue caratteristiche. Lui non è una prima punta nonostante il fisico, è bravo nella gestione della palla".

Sulle critiche: "Io poco coraggioso? Sorrido, non mi definirei così. L'anno scorso abbiamo segnato tanto, non possiamo definirci difensivisti, giochiamo quasi sempre con tre giocatori offensivi e un centrocampista offensivo. nel calcio ci vuole equilibrio, le squadre devono saper fare entrambe le cose".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Il rinnovo è un privilegio. Menez mi stimola. Gliozzi? Ha le caratteristiche che cerchiamo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nasti: “Menez fenomenale. Spero di fare tanti gol. Le mie caratteristiche? Preferisco giocare in coppia"
» UFFICIALE: Rinnovo biennale per Mister Mignani
» Mignani: "Il mio rinnovo voluto da Polito. Sarà un Bari competitivo. Calciomercato? Sono tranquillo"
» Ufficiale: Rinnovo per il mister Michele Mignani
» Mignani: "Difetto? Dobbiamo essere più cattivi. Rinnovo? C'è tempo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: