Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Faggi: "Mi sto integrando, il mister mi aiuta. Benedetti? Spero di emularne il percorso"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Faggi: "Mi sto integrando, il mister mi aiuta. Benedetti? Spero di emularne il percorso" Empty
MessaggioTitolo: Faggi: "Mi sto integrando, il mister mi aiuta. Benedetti? Spero di emularne il percorso"   Faggi: "Mi sto integrando, il mister mi aiuta. Benedetti? Spero di emularne il percorso" EmptyLun Lug 24, 2023 12:07 am

Faggi: "Mi sto integrando, il mister mi aiuta. Benedetti? Spero di emularne il percorso" C2b32d99557234df7cbf4c36f8d4b158-22917-oooz0000

Il centrocampista del Bari Filippo Faggi, parlando dopo l'amichevole vinta oggi contro il Pescara Curi, ha raccontato il suo ambientamento in biancorosso: "I ragazzi mi stanno aiutando ad integrarmi nel migliore dei modi, sta procedendo tutto per il meglio. Il mister sta cercando di farmi conoscere più movimenti. Io sono un calciatore duttile, sempre abituato a giocare dove chiede il mister, come ho detto qualche tempo fa cerco di prendere spunti dai migliori".

Faggi ha proseguito: "Il mio punto di forza è la generosità, anche se posso migliorare in tutto. Sono l'ultimo arrivato, perciò posso prendere spunti da tutti . I paragoni con Benedetti? Il suo è stato un percorso importante, abbiamo anche il ruolo in comune, spero di emularne il percorso".

Sugli obiettivi: "Oggi è presto per fissare obiettivi a lungo termine. A livello personale punto a fare il massimo per mettere in difficoltà il mister, che mi sta aiutando molto. Io e Nasti siamo gli ultimi arrivati e dobbiamo entrare in po' nelle dinamiche dentro il campo".

Il centrocampista ha parlato anche degli scherzi in ritiro: "Con i ragazzi ci divertiamo perché in campo lavoriamo bene, fuori è anche giusto prendersi delle pause".

​​​​
tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Faggi: "Mi sto integrando, il mister mi aiuta. Benedetti? Spero di emularne il percorso"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benedetti: “Spero arrivi il primo gol con il Bari. Perugia? Avversario tosto”
» Faggi: “Mi ispiro a Barella. Maglia? Mi piace la 8”.
» UFFICIALE: Benvenuto Filippo Faggi!
» UFFICIALE: Faggi ceduto in prestito in C. Il comunicato del Bari
» TC - Filippo Faggi verso la Serie B, c'è il Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: