Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Benali: "Servirà umiltà e impegno per ripetersi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Benali: "Servirà umiltà e impegno per ripetersi" Empty
MessaggioTitolo: Benali: "Servirà umiltà e impegno per ripetersi"   Benali: "Servirà umiltà e impegno per ripetersi" EmptySab Lug 22, 2023 9:05 pm

Benali: "Servirà umiltà e impegno per ripetersi" 4212-0bPZPfBE9B498qFVLaL3


«Dare il 100% è l'unica cosa sotto il mio controllo»
Dal ritiro di Roccaraso è Ahmad Benali a fare il punto del momento biancorosso ai media presenti:

«Dopo l'amaro epilogo dello scorso campionato è chiaro che si riparta con un pò di rabbia per essere arrivati ad un passo da un qualcosa di bellissimo. Servirà umiltà e lo stesso impegno per ripetersi. Cerchiamo di allenarci bene, con il massimo impegno, mettendomi a disposizione di allenatore e compagni; dare il 100% è l'unica cosa sotto il mio controllo, cercare di mettere il Mister in difficoltà nelle scelte. Ruolo? Ci sono pro e contro in ogni ruolo. Menez? Ho un debole per giocatori così, bello giocarci insieme. Faggi ragazzo per bene che si è inserito subito nelle dinamiche dello spogliatoio, ragazzo eccezionale».

sscalciobari
Torna in alto Andare in basso
 
Benali: "Servirà umiltà e impegno per ripetersi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Virtus Entella, Belli: "Bari ostico. Servirà umiltà"
» CdS - Squadra, bocche cucite. Moltiplicato impegno
» 09/02/16 - De Luca, impegno Nike: con lui Eder e Pazzini
» CdM - Bari, l’impegno di Giancaspro «Le scadenze saranno rispettate»
» D'Urbano: «Impegno e lavoro sono delle certezze per noi»

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: