Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Enrico Piovanello a TuttoBari: "Ho parlato anche con i galletti. Tornare sarebbe un sogno"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Enrico Piovanello a TuttoBari: "Ho parlato anche con i galletti. Tornare sarebbe un sogno" Empty
MessaggioTitolo: Enrico Piovanello a TuttoBari: "Ho parlato anche con i galletti. Tornare sarebbe un sogno"   Enrico Piovanello a TuttoBari: "Ho parlato anche con i galletti. Tornare sarebbe un sogno" EmptyVen Lug 21, 2023 1:19 pm

Enrico Piovanello a TuttoBari: "Ho parlato anche con i galletti. Tornare sarebbe un sogno" D9c9ba25bec099f8b9140f7f23ff45f3-35155-oooz0000

Enrico Piovanello è stato un tassello importante del Bari che, con mister Cornacchini in panchina, ha raggiunto la promozione in C nel 2018-’19. Il classe 2000 in quell’annata mise insieme 34 apparizioni complessive con la maglia dei galletti, con uno score personale di 3 reti e 4 assist.
Il ragazzo, appena svincolatosi dal Padova, ha parlato in esclusiva alla nostra redazione: “Quella nel capoluogo pugliese per me è stata un’esperienza bellissima, molto formativa anche come uomo, in una città fantastica, con un pubblico splendido. Ci tornerei molto volentieri. Sarebbe stupendo, un vero sogno. Un contatto informale con i biancorossi c’è anche stato, di recente. Vedremo quale potrà essere il mio futuro, ho parlato con molti club.”

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Enrico Piovanello a TuttoBari: "Ho parlato anche con i galletti. Tornare sarebbe un sogno"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Galletto - Piovanello: “Bari indimenticabile! Sì, mi sarebbe piaciuto restare”
» Piovanello: "Sogno realizzato. Di Cesare il nostro papà"
» Cittanovese, Napolitano a TuttoBari: "Ancora non ci crediamo. Io al Bari? Sarebbe un sogno..."
» UFFICIALE: Padova, Enrico Piovanello ceduto in prestito al Bari
» Ilgalletto.tv - Non solo Neglia e Floriano: ecco Enrico Piovanello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: