Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Antenucci: "Quanto pesa questo gol? Ve lo dico domenica. Vietato cullarsi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Antenucci: "Quanto pesa questo gol? Ve lo dico domenica. Vietato cullarsi" Empty
MessaggioTitolo: Antenucci: "Quanto pesa questo gol? Ve lo dico domenica. Vietato cullarsi"   Antenucci: "Quanto pesa questo gol? Ve lo dico domenica. Vietato cullarsi" EmptyVen Giu 09, 2023 12:13 am

Antenucci: "Quanto pesa questo gol? Ve lo dico domenica. Vietato cullarsi" 5e3e31324b54d7078050a7b33d0e7fed-76372-oooz0000

Come nell'ultimo incrocio tra Bari e Cagliari l'eroe di giornata è stato Mirco Antenucci che, come nella sfida del San Nicola, ha regalato ai biancorossi il gol del pareggio all'ultimo respiro. Il centravanti ex Spal è stato intercettato dai microfoni di SkySport e ha parlato delle sensazioni odierne. Di seguito le sue parole riprese da CagliariNews24.com.

Sul rigore: "Il calcio di rigore? Cercavo di concentrarmi, in questi momenti fa tanto l’emotività e non possiamo sbagliare. Lo volevo tirare, ma è stato bellissimo aver visto anche il supporto dei miei compagni di squadra. Quanto pesa questo gol? Ve lo saprò dire domenica sera".


Testa già rivolta alla gara di ritorno: "Sarà vietato cullarci, è ancora tutto aperto. A ogni modo sarà fondamentale avere i nostri tifosi al San Nicola, ma servirà anche una prestazione organizzata e tattica".

L'attaccante biancorosso Mirco Antenucci, autore del rigore che ha permesso al Bari di pareggiare 1-1 contro il Cagliari, ha parlato ai microfoni di RadioBari. Ecco le sue parole:

Sul rigore: “Il mister mi ha chiesto se me la sentissi di entrare e battere e ho detto si senza problemi, è stata una bella sfida anche per me. Sono un rigorista, ma di calciare così non mi era mai successo prima. Rigore? C’è un VAR e ci sono gli arbitri, non devo giudicare io se ci fosse o no il rigore. La dedica va alle mie bimbe e alla mia famiglia che mi sostengono sempre e meritano questa soddisfazione insieme a me e ai tifosi del Bari”.

Sulla gara: “In finale ci sono le squadre più forti dopo Genoa e Frosinone. È stata una partita bella, ricca di emozioni e di occasioni, abbiam meritato di raggiungere il pari. A questo punto conta come ci arrivi con la testa e soprattutto con il fisico. Noi abbiamo dimostrato ancora una volta di stare molto bene”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci: "Quanto pesa questo gol? Ve lo dico domenica. Vietato cullarsi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Sconfitta pesa, il Bari cerca di voltar pagina
» Gds- Bari, senti l'ex Fontana: "Vietato limitarsi ai playoff. Micai? Vi dico la mia"
» Rep - Vietato scivolare. Può arrivare il 3° posto
» GdS - Regalia: "L'anno giusto? Sognare non è vietato"
» Pucino: "La squalifica mi pesa, fiducia nei compagni. Siamo una grande squadra"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: