Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 LDL: "Ho dormito poco. Pubblico? Superato il record del '90"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

LDL: "Ho dormito poco. Pubblico? Superato il record del '90"  Empty
MessaggioTitolo: LDL: "Ho dormito poco. Pubblico? Superato il record del '90"    LDL: "Ho dormito poco. Pubblico? Superato il record del '90"  EmptyGio Giu 08, 2023 9:25 am

LDL: "Ho dormito poco. Pubblico? Superato il record del '90"  Df06e386a6b250761cb71a3c74926fd3-59001-oooz0000

E' il giorno di Cagliari-Bari, la finale d'andata dei playoff di B. In Sardegna, questa sera, ci sarà da battagliare. Ai microfoni di RadioBari, le parole del presidente Luigi De Laurentiis: "Ho dormito molto poco, sono momenti emozionanti. Andiamo verso una sfida molto importante, tutta l'Italia guarderà questa finale".

"E' stato come vedere un bellissimo film: si è fortificato il gruppo. Il nostro direttore sportivo ha trovato nuove leve da categorie inferiori, si sono rivelate delle grandissime scommesse. Abbiamo sempre detto che il programma era triennale perché la B è difficile, quest'anno è andata nel migliore dei modi, ma è una categoria impossibile questa", l'analisi.

LDL a tutto campo: "La partita che mi è rimasta nel cuore? L'ultima col Sudtirol l'adrenalina era massima. Dopo un'ora dalla fine avevo ancora i segni della stanchezza. A fine gara ho abbracciato i ragazzi, mi è venuto incontro Caprile, che è un armadio, e mi ha alzato di due metri...".

Sul pubblico... "Avevo un obiettivo: superare Bari-Inter del '90. Quando abbiamo superato quel record in pochissime ore, è stata una grande gioia".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
LDL: "Ho dormito poco. Pubblico? Superato il record del '90"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Poco pubblico e maltempo: il dato spettatori
» Di Marzio: Cremonese, è fatta per Greco: superato il Foggia
» 05/05/16 - GdM - Bari-Cagliari, profumo di serie A: record di pubblico e scenografie...
» Bari, pubblico da record: è la settima squadra in Italia. Il dato
» Bari-Nocerina, continua la prevendita. I molossi hanno superato quota 500 sostenitori al seguito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: