Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cheddira: "Gol nella mia top tre. Buone sensazioni in vista dei playoff"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cheddira: "Gol nella mia top tre. Buone sensazioni in vista dei playoff" Empty
MessaggioTitolo: Cheddira: "Gol nella mia top tre. Buone sensazioni in vista dei playoff"   Cheddira: "Gol nella mia top tre. Buone sensazioni in vista dei playoff" EmptyVen Mag 19, 2023 11:37 pm

Cheddira: "Gol nella mia top tre. Buone sensazioni in vista dei playoff" 3e406e076a120a5544e49a251a4ebd1a-10075-oooz0000

Walid Cheddira, attaccante del Bari, ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine della gara persa 4-3 contro il Genoa.

"Peccato non aver portato a casa un buon risultato dopo questa bella partita, peccato per il rigore. Buone sensazioni che ci proiettano ad allenarci al meglio per i playoff. Il gol lo volevo anche per una questione di motivazioni personali. Nella top tre dei più belli che ho fatto? Sì, dai (ride, ndr)".

Sull'ammonizione: "Ho toccato appena il piede di Strootman. Anche l'olandese ha detto all'arbitro "Perchè lo devi ammonire?". Non ho capito sinceramente, ma non fa nulla".

Sui playoff: "Qualsiasi squadra è difficile da affrontare. La squadra che affronteremo sarà forte, ci prepareremo al meglio per questa grande sfida. Ci arriviamo grazie al lavoro che svolgiamo in settimana, siamo sempre pronti fisicamente e mentalmente. Ci prepareremo per queste finali e saremo super concentrati".

Sui tifosi:"Sono fantastici, ci danno una grandissima mano. Anche nello spogliatoio ci diciamo sempre che sono grandiosi, scendiamo in campo anche pe loro".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cheddira: "Gol nella mia top tre. Buone sensazioni in vista dei playoff"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricci: "Abbiamo fame e voglia di lavorare. Cheddira? Mai vista una crescita così"
» Decaro: "Non sto più nella pelle. Multiproprietà? I DeLa lascerebbero in buone mani"
» 12/02/16 - Tmw - Avellino-Bari, fra storia e rivalità big match con vista sui playoff
» 30/04/16 - Maniero: "Dobbiamo arrivare più in alto possibile in vista dei playoff"
» 30/04/16 - Maniero: "Dobbiamo arrivare più in alto possibile in vista dei playoff"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: