Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 29/03/15 - Nicola: "La fatica rende la vittoria più bella"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

29/03/15 - Nicola: "La fatica rende la vittoria più bella" Empty
MessaggioTitolo: 29/03/15 - Nicola: "La fatica rende la vittoria più bella"   29/03/15 - Nicola: "La fatica rende la vittoria più bella" EmptyDom Mar 29, 2015 11:05 pm

29/03/15 - Nicola: "La fatica rende la vittoria più bella" DSC_7541-con-logo-800x548

“Raggiungere senza fatica le cose è la peggior maledizione che un uomo può avere”. Davide Nicola analizza nel post partita una vittoria che arriva al termine di 95′ giocati ad alta intensità e in inferiorità numerica.

“Sono soddisfatto perchè ho visto una squadra determinata che ha pensato di fare male agli avversari – continua – avevo parlato coi ragazzi dicendogli che avevano una grande opportunità. Siamo stati superiori alla Pro Vercelli ma bisogna anche saper riconoscere i meriti degli avversari. E il portiere ospite ha fatto una grande partita. Ora sono occupato a pensare al nostro mini obiettivo dei 50 punti nel più breve tempo possibile per poi vedere quello che può succedere nel secondo obiettivo. Continuo a credere in quello che mi sono posto”.

Il tecnico che ama sempre parlare del gruppo si lascia andare a due considerazioni ai singoli. “Ebagua ha giocato con grande determinazione, come sempre. Non commento le decisioni arbitrali ma faccio notare come il secondo intervento non sembrava da ammonizione mentre sul primo non posso dire nulla non avendo visto l’azione. De Luca? Oggi mi è piaciuto molto ma deve migliorare, e lui lo sa, in alcune aree. Ha i mezzi per farlo”.


fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso
 
29/03/15 - Nicola: "La fatica rende la vittoria più bella"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Petriccione: “Bella vittoria, a Salerno per vincere”
» Petriccione: “Bella vittoria, a Salerno per vincere”
» 10/08/15 - Ds Foggia: "Col Bari la vittoria più bella, che entusiasmo"
» 28/10/15 - Sabelli: "Bella vittoria, solo uniti si può sognare"
» Improta: "A Novara la vittoria più bella. Ora piedi per terra e lavorare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: