Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Dorval: “In Nazionale esperienza fantastica. Contento per il rinnovo, grazie alla società”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Dorval: “In Nazionale esperienza fantastica. Contento per il rinnovo, grazie alla società” Empty
MessaggioTitolo: Dorval: “In Nazionale esperienza fantastica. Contento per il rinnovo, grazie alla società”   Dorval: “In Nazionale esperienza fantastica. Contento per il rinnovo, grazie alla società” EmptyGio Apr 06, 2023 2:20 pm

Dorval: “In Nazionale esperienza fantastica. Contento per il rinnovo, grazie alla società” Ed442531bac181e5520a32efaa7f9882-04038-oooz0000

Protagonista di una stagione assolutamente positiva - che trova il proprio apice nelle prime presenze con la Nazionale Algerina Under 23 - il terzino del Bari Mehdi Dorval ha oggi rinnovato il proprio accordo con la società biancorossa fino al duemilaventisei. Il giovane esterno ha dunque espresso la propria felicità in una video intervista pubblicata sui canali social ufficiali dei galletti.

Queste le sue parole: “La prima convocazione in nazionale è stata molto importante per me, la attendo da quando sono piccolo ed ho aspettato il momento giusto. È stata un’esperienza fantastica. Ringrazio la società e il direttore, i quali mi hanno dato la possibilità di rinnovare così come quella di giocare e mostrare quali sono le mie qualità. Sono molto contento. C’è da ricordare che questo è il mio primo anno tra i professionisti, sono cresciuto molto rispetto all’inizio, per questo devo ringraziare anche i miei compagni di squadra”.

Fresco di rinnovo contrattuale fino al 2026, il terzino del Bari Mehdi Dorval ha rilasciato un'intervista ai microfoni di RadioBari. Ecco le parole del franco-algerino:

"Rinnovo? Non me lo aspettavo. Sono cresciuto molto, ho ascoltato i più esperti e ho lavorato per meritarmelo. Adesso devo rimanere concentrato. Impatto con la B? Lavoro e ascolto i più grandi, posso solo ringraziare la squadra e la società. Di Cesare? Mi aiuta ogni giorno, ogni minuto. Sono migliorato in fase difensiva ma devo diventare perfetto nella tattica. Convocazione con l'Algeria Under 23? Un momento fantastico. Non ero mai andato in Algeria, è stata la mia prima volta, sono orgoglioso. Doppia nazionalità? Se la Francia mi chiama è bello, ma non potevo dire no all'Algeria".

Sul match di lunedì contro il Sudtirol: "Sarà una partita molto importante, ma dobbiamo essere tranquilli e andare lì per portare a Bari i tre punti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Dorval: “In Nazionale esperienza fantastica. Contento per il rinnovo, grazie alla società”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Cheddira a TuttoBari: "Walid in Nazionale grazie ai galletti. Futuro? Attenzionato da molti club, non solo in Italia"
» Ag. Hamlili a TuttoBari: "Piazza barese fantastica, Zaccaria è sempre più contento. In futuro..."
» Dall'Africa: Dorval convocato dalla Nazionale U23 dell'Algeria. La posizione del Bari
» Ag. Maita a TuttoBari: "È molto legato alla piazza e alla società, vuole rimanerci a lungo"
» Ag. Dorval a TuttoBari: "Punta ad affermarsi con il Bari. Rinnovo? Discorsi avanzati"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: