Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 LDL: "Sudtirol, partita importante. Serie A? Ci puntiamo. Futuro società? Vediamo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

LDL: "Sudtirol, partita importante. Serie A? Ci puntiamo. Futuro società? Vediamo" Empty
MessaggioTitolo: LDL: "Sudtirol, partita importante. Serie A? Ci puntiamo. Futuro società? Vediamo"   LDL: "Sudtirol, partita importante. Serie A? Ci puntiamo. Futuro società? Vediamo" EmptyGio Apr 06, 2023 2:17 pm

LDL: "Sudtirol, partita importante. Serie A? Ci puntiamo. Futuro società? Vediamo" E26057a9729a6c122a95b90a27ec8624-27274-oooz0000

"La partita è molto importante. Ci siamo sentiti con il Sudtirol, volevano sapere se salissi, ma sarò in famiglia. Ci siamo fatti i complimenti: due neopromesse che si ritrovano terza e quarta. Sono due gruppi di lavoro che sono costruiti con passione ed equilibrio: abbiamo mostrato delle belle carte". Luigi De Laurentiis, ai microfoni di Antenna Sud, ha parlato del match di Pasquetta. Uno snodo cruciale nel campionato biancorosso. Lo scenario è sicuramente ambizioso, parola del presidente: "La Serie A? Mi sembra chiaro che ci puntiamo. Abbiamo ultraperformato. Questa è un'A2, il Bari ha dimostrato di essere potente. Il pubblico di Bari mi fa emozionare. Si investe tanto qua: energie e lavoro. Anche solo un fischio può alterare un equilibrio o far saltare i nervi, perché i nervi sono sempre tesi".

Una battuta, pure, sul futuro della società: "La mia posizione è la stessa dall'inizio: staremo a vedere...".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
LDL: "Sudtirol, partita importante. Serie A? Ci puntiamo. Futuro società? Vediamo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sudtirol, Bisoli: "Contro il Bari partita importante, ma non determinante. Abbiamo difficoltà in difesa"
» Maita : «Partita speciale per me, puntiamo ai tre punti»
» Carrera: "Servirà una gara da combattenti. Sabbione out, Ciofani importante. Il mio futuro? Voglio costruire qualcosa di importante col Bari"
» Carrera: "Servirà una gara da combattenti. Sabbione out, Ciofani importante. Il mio futuro? Voglio costruire qualcosa di importante col Bari"
» 31/08/15 - Paparesta: "Mercato importante, ma non parlate di A. Puntiamo a migliorarci"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: