Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Stellone: "Il rigore per noi era netto. Dispiace, avevamo fatto un buon primo tempo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Stellone: "Il rigore per noi era netto. Dispiace, avevamo fatto un buon primo tempo" Empty
MessaggioTitolo: Stellone: "Il rigore per noi era netto. Dispiace, avevamo fatto un buon primo tempo"   Stellone: "Il rigore per noi era netto. Dispiace, avevamo fatto un buon primo tempo" EmptySab Apr 01, 2023 8:14 pm

Stellone: "Il rigore per noi era netto. Dispiace, avevamo fatto un buon primo tempo" 7e5c4a187a211d89917c38828e2e9bf2-93912-466o606o1155o1294z0dc1

L'allenatore del Benevento Roberto Stellone, intervenuto in conferenza stampa, ha commentato la sconfitta dei suoi contro il Bari, arrivata con il risultato di 0-2, partendo dagli episodi arbitrali: "Sono dispiaciuto per il risultato, non per la prestazione. Avevamo fatto un ottimo primo tempo, la partita è stata rovinata dalla doppia ammonizione, la prima è stata gratuita. Il rigore per noi era netto, l'arbitro è andato a rivedere un'azione di dieci secondi prima, un fallo a centrocampo dove lui era vicino, non se l'è sentita di dare un rigore davanti a tutti quelli spettatori".

Stellone ha proseguito: "Una volta rimasti in nove sono diventati venti minuti infiniti. Dispiace perché abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ora avremo una partita fondamentale con due giocatori squalificati. La gara con la Spal diventa vitale, la più importante dell'anno. Ho visto una squadra viva, la classifica è quella che è, chi ci sta davanti corre, ma dobbiamo pensare che non è finita perché ci sono ancora tanti punti a disposizione. Non dobbiamo mollare, qualche ragazzo dopo la gara era con le lacrime, non è facile giocare sempre con questa situazione".

Sulla prova del giovanissimo Carfora: "Ha fatto una buona partita, ha qualità, carisma e voglia. Mi è piaciuto moltissimo, come tutta la squadra nei primi minuti".

Stellone ha parlato anche del ritorno a Bari: "Sono passati diversi anni, la mia esperienza qui è stata breve perché mi hanno allontanato. La società era diversa, ora ci sono tutte le carte in regola per fare il salto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Stellone: "Il rigore per noi era netto. Dispiace, avevamo fatto un buon primo tempo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maiello: "Rigore netto, squadra matura. Oggi l'importante era non perdere"
» CdS - Rabbia Bari. Rigore netto ma Ros dice no
» Entella-Bari, la moviola: rigore netto, 3-1 con dubbi
» Kanoute: "Rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta"
» Cheddira: "C'era un rigore netto, me l'ha detto anche il portiere. Poco cinico? Dopo aver corso tanto si può sbagliare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: