Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Molina: "Da mezzala sono a mio agio, sogno la A da protagonista. Venezia? Squadra fisica, sarà una gara difficile"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Molina: "Da mezzala sono a mio agio, sogno la A da protagonista. Venezia? Squadra fisica, sarà una gara difficile" Empty
MessaggioTitolo: Molina: "Da mezzala sono a mio agio, sogno la A da protagonista. Venezia? Squadra fisica, sarà una gara difficile"   Molina: "Da mezzala sono a mio agio, sogno la A da protagonista. Venezia? Squadra fisica, sarà una gara difficile" EmptyMar Feb 28, 2023 3:20 pm

Molina: "Da mezzala sono a mio agio, sogno la A da protagonista. Venezia? Squadra fisica, sarà una gara difficile" 4f743615e3d61e8c01e9bab8a003552d-73141-236o179o703o646z06e4

Il centrocampista del Bari Salvatore Molina, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato delle sue caratteristiche tecniche: "A me piace giocare principalmente a centrocampo, anche se negli anni sono stato spesso utilizzato come esterno. Da mezzala mi trovo a mio agio, ovviamente interpreto tutti i ruoli con le mie caratteristiche, che sono più di interdizione e di agonismo".

Sulla carriera: "Essendo stato di proprietà dell'Atalanta per diversi anni sono andato spesso in prestito in società diverse, ma fa parte di questo lavoro. Tutte le esperienze sono servite, rispetto alla prima volta in Puglia (a Barletta e Foggia, ndr) sono un ragazzo più maturo".

Sulla gara contro il Venezia: "Non sta a me decidere se giocherò o meno, mi limito a fare il mio lavoro al massimo. Il tempo per preparare la partita purtroppo è poco, il giorno dopo la sfida di Brescia non abbiamo avuto modo di lavorare sul Venezia. Sono una squadra fisica, sanno cosa fare in campo, ci aspetteremo una gara difficile".

Molina ha parlato del rapporto con Benali, suo compagno anche a Crotone: "Il legame va oltre il campo, io giocavo da esterno e lui da mezzala".

Sugli obiettivi personali: "Il mio sogno è quello di tornare in Serie A. Sono stato in una squadra come Crotone dove non abbiamo fatto benissimo, a Monza ho giocato poco: sono sempre stato una comparsa, invece voglio tornare lì da protagonista".

Intervenuto in conferenza stampa, Salvatore Molina ha parlato del suo trasferimento a Bari: "A Monza ero ai margini, il direttore mi ha voluto qui. Io sono un calciatore che ha sempre voglia di giocare ed ho colto questa occasione e questa opportunità. Sono in scadenza e cerco di dimostrare di meritare un rinnovo partita dopo partita".

Ancora sulla trattativa: "Quando arrivi a pochi secondi dalla fine del mercato l'ansia è tanta, anche perché soffro star fuori dal campo. L'idea di poter restare fuori rosa mi faceva male. A Monza sono state scelte tecniche del nuovo mister che ha preferito altri giocatori".

Molina ha parlato del campionato: "La Serie B è un torneo molto equilibrato, sabato siamo andati a giocare contro una squadra viva. La squadra è in questa posizione perché l'ha meritato sul campo, vedremo alla fine dove arriveremo".

Sulla tifoseria: "Il pubblico di Bari è straordinario, l'avevo già visto da casa. Ho avuto la conferma in queste partite, un pubblico così caloroso può essere un fattore in più e non un problema".

Il giocatore ha proseguito: "Il rapporto con il gol è un mio limite, perché i numeri parlano chiaro. Ho altre caratteristiche, prediligo altri aspetti. Però devo lavorarci tanto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Molina: "Da mezzala sono a mio agio, sogno la A da protagonista. Venezia? Squadra fisica, sarà una gara difficile"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Terrani TuttoBari: "Con il gol tutti si sono accorti di lui. Mezzala? Un'evoluzione"
» Paganese, Erra: "Squadra fortissima. Bari sarà protagonista"
» Mattera: "Sarà altra gara difficile"
» Braglia: “Con il Bari non sarà decisiva. A centrocampo si deciderà la gara. Voglio una squadra determinata”
» Torrente: "Bari e Venezia possono credere nel sogno della A"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: