Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Morachioli: "Quanta qualità a Bari! Il ruolo? Ne stiamo provando due"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Morachioli: "Quanta qualità a Bari! Il ruolo? Ne stiamo provando due"  Empty
MessaggioTitolo: Morachioli: "Quanta qualità a Bari! Il ruolo? Ne stiamo provando due"    Morachioli: "Quanta qualità a Bari! Il ruolo? Ne stiamo provando due"  EmptyLun Feb 27, 2023 10:08 pm

Morachioli: "Quanta qualità a Bari! Il ruolo? Ne stiamo provando due"  930affd67f01428be59cfe210c445f73-00624-oooz0000

Gregorio Morachioli e il suo sogno. 23 anni oggi, l'attaccante sta vivendo la sua prima avventura in B con la maglia del Bari. "Mi sto ambientando, mi sto rendendo conto della qualità di questa squadra e dei suoi tifosi", le parole a TeleBari, questa sera.

"Il ruolo? Il direttore mi ha detto chiaramente che nel calcio non si può essere solo esterni d'attacco. Sto lavorando col mister per provare a giocare in un ruolo che avevo fatto meno: proviamo un po' trequartista e un po' fra le due punte", ha svelato Morachioli. "Benedetti? Dopo la scuola andavamo a mangiare la pizza, e poi via al campetto. Anche Zaniolo c'era sempre...".

A Brescia un successo fondamentale... "Viviamo costantemente con ansia, le partite sono complicate. C'è parità di valori fra le rose. E' andata bene, siamo contenti. Scheidler? E' stata una bella esultanza, siamo andati dai nostri tifosi. Ho visto un bel clima, dall'abbraccio si può dire che i tifosi gli vogliano bene. Il mio esordio col Cagliari? Mi tremavano le gambe. Non ero abituato a giocare con così tante persone. Renate è un paese piccolo. Perché mi piace Douglas Costa? L'ho visto da vicino, ha una qualità impressionante: mi fa impazzire. Alla Juve giocavo con Nicolussi Caviglia e Fagioli: era una bella squadra...".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Morachioli: "Quanta qualità a Bari! Il ruolo? Ne stiamo provando due"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vivarini: "Maita ha qualità: ecco in che ruolo lo vedo. Costa? Si sta applicando, avrà spazio"
» Novellino a TuttoBari: "Molina grande acquisto, perfetto per il Bari. Che qualità nella corsa! Il ruolo..."
» Morachioli: "Consapevoli di poter far di più. I gol? Stiamo sbagliando delle scelte"
» Morachioli: "Menez ha qualità fuori dal normale. Benedetti? Mi manca, provo a farlo tornare"
» Epolis - Castillo: "Bari grande piazza, ma quanta pressione!"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: