Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ranieri: "Partita tattica, episodi fanno parte del calcio. Pareggio? Un peccato. A Mignani ho detto..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Ranieri: "Partita tattica, episodi fanno parte del calcio. Pareggio? Un peccato. A Mignani ho detto..." Empty
MessaggioTitolo: Ranieri: "Partita tattica, episodi fanno parte del calcio. Pareggio? Un peccato. A Mignani ho detto..."   Ranieri: "Partita tattica, episodi fanno parte del calcio. Pareggio? Un peccato. A Mignani ho detto..." EmptySab Feb 18, 2023 7:16 pm

Ranieri: "Partita tattica, episodi fanno parte del calcio. Pareggio? Un peccato. A Mignani ho detto..." Dd13e12bfebb62ba237876831e13fdb9-61612-oooz0000

Intevenuto in sala stampa il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, ha così analizzato il pareggio del 'San Nicola': "Fino a che non fischia la fine, tutto può succedere. Il Bari è molto bravo a trovare spazi ma eravamo riusciti a contenerli. E' un peccato ma ci stiamo attrezzando per vincere fuori casa. Abbiamo giocato e lottato. Sono contento, è stata una grande prestazione ma dobbiamo migliorare. Non siamo riusciti a ripartire e a creare occasioni per merito loro. Modulo? E' la prima volta che giocavamo così, l'avevamo provato solo 3 volte in settimana. Fa ben sperare per il futuro. Tuttavia per me il sistema non è importante, sono gli uomini ad essere vincenti".
Il rigore finale e l'espulsione di Lapadula: "Gli episodi fanno parte del gioco del calcio, dovevamo essere più freddi. Abbiamo preso troppe ammonizioni per perdite di tempo o per aver buttato via la palla. Non ha senso perché allunghiamo i tempi di recupero".
Sul Bari: "Grande formazione, sa quello che deve fare in campo. Ho visto un buon Bari, è stata una partita molto tattica ma il pubblico si è divertito. La voglia alla fine gli ha premiati. Il pubblico? Non mi aspettavo la standing ovation grande pubblico e grandi sportivi".

Un plauso a Mignani: "Gli ho fatto i complimenti, fa giocare bene la squadra. Gli auguro una carriera meravigliosa".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Ranieri: "Partita tattica, episodi fanno parte del calcio. Pareggio? Un peccato. A Mignani ho detto..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ranieri: "Il Bari ha meritato il pareggio. Non alziamo bandiera bianca"
» Perrotta: "Mai pensato di andare via, mi trovo bene. Carrera? Ci ha detto di pensare partita per partita"
» Tattica e partita per i rosanero
» Breda: "Episodi parte del gioco, buono l’atteggiamento dell’Ascoli"
» Mallamo: "Frosinone? Il calcio è fatto di episodi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: