Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cosenza, Viali: “Il Bari può ambire alla promozione diretta, noi in crescita”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cosenza, Viali: “Il Bari può ambire alla promozione diretta, noi in crescita” Empty
MessaggioTitolo: Cosenza, Viali: “Il Bari può ambire alla promozione diretta, noi in crescita”   Cosenza, Viali: “Il Bari può ambire alla promozione diretta, noi in crescita” EmptyDom Feb 12, 2023 9:14 pm

Cosenza, Viali: “Il Bari può ambire alla promozione diretta, noi in crescita” 45f603da481047c480223431e114b392-08008-oooz0000

Nonostante una prestazione piuttosto positiva almeno nel primo tempo, la sconfitta rimediata sul campo del San Nicola contro il Bari non permette al Cosenza di muoversi dall’ultima posizione. Al termine della partita il tecnico dei calabresi Viali ha espresso le proprie considerazioni, andando dunque ad analizzare il match.

Queste le parole dell’allenatore, riportate da Cosenza Channel: “Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra contro una formazione molto forte. Abbiano subito gol subito, ma siamo rimasti equilibrati fino a trovare il pareggio. Il Bari ritengo che possa giocarsi le sue carte per la promozione diretta. Noi non dovevamo concedere la profondità ma farli correre, credo che la mia squadra abbia fatto bene ad esclusione dei primi 5 minuti. È chiaro che rimane il risultato che lascia l’amaro in bocca ma voglio cavalcare questa energia positiva che si sta creando nel gruppo. Credo che il Cosenza abbia cercato di fare il massimo, il Bari è diventato arcigno nel finale. Al di là del risultato io vedo una squadra in crescita con i nuovi che si stanno inserendo bene”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cosenza, Viali: “Il Bari può ambire alla promozione diretta, noi in crescita”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - L'ex Soda: "A Bari si sono dimenticati di me. I biancorossi devono puntare alla promozione diretta"
» Bari-Cosenza: i 24 convocati di Viali
» GdS - Bari, devi osare. La promozione diretta non è più una chimera
» Cosenza, Viali: "A Bari per accendere il fuoco del nostro campionato”
» Venezia, Inzaghi: “Bari da promozione diretta. Nostro mercato ok”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: