Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maiello: "Palermo? Vi spiego quella palla vagante. Quarto posto fino alla fine? Firmerei. Io, la A, il Napoli..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Maiello: "Palermo? Vi spiego quella palla vagante. Quarto posto fino alla fine? Firmerei. Io, la A, il Napoli..." Empty
MessaggioTitolo: Maiello: "Palermo? Vi spiego quella palla vagante. Quarto posto fino alla fine? Firmerei. Io, la A, il Napoli..."   Maiello: "Palermo? Vi spiego quella palla vagante. Quarto posto fino alla fine? Firmerei. Io, la A, il Napoli..." EmptyMar Gen 24, 2023 10:31 am

Maiello: "Palermo? Vi spiego quella palla vagante. Quarto posto fino alla fine? Firmerei. Io, la A, il Napoli..." 73f9b0dde2f44198c0080bc67df5bf3e-40410-oooz0000

"Una palla vagante, che è rimbalzata più volte in area, ho cercato d'istinto di allontanarla ma è finita all'avversario e ha fatto gol". Maiello è tornato sull'episodio della rete di Marconi che ha permesso al Palermo di vincere venerdì. Una beffa, vista la prova più che dignitosa dei biancorossi. Ospite di TeleBari, Maiello ha raccontato aneddoti: "La Serie B? Ora c'è meno qualità, si cerca più la concretezza. La squadra più forte in cui ho giocato? Il Frosinone, con cui abbiamo vinto il campionato. I miei gol? A Frosinone accompagnavo di più l'azione, in un centrocampo a due. Spero di fare un gol quanto prima qui a Bari dove devo proteggere un po' di più la difesa e devo dare equilibrio alla squadra".

L'analisi di Maiello... "Non dobbiamo dimenticare da dove arriviamo. Peccato per l'ultima partita, era una bella opportunità: sono partite che possono far sterzare il verso del campionato, è andata male ma ci resta la prestazione. Finire al quarto posto attuale? Ditemi dove devo firmare (ride, ndr)".
La carriera di Maiello... "Il rimpianto è la Serie A ad Empoli: ho avuto un anno Giampaolo e un altro anno Martusciello. C'erano Paredes e Zielinski. Il Napoli? E' stata una delle cose più belle della mia carriera da ragazzo napoletano: fare tutta la trafila, e poi ritrovarsi in prima squadra è stato straordinario".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maiello: "Palermo? Vi spiego quella palla vagante. Quarto posto fino alla fine? Firmerei. Io, la A, il Napoli..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maita: “Firmerei per il quarto posto, poi vediamo che succede. Se pensiamo di essere più forti prendiamo schiaffi”
» Napoli, scatto per Cheddira. Resterà al Bari fino a fine stagione
» Palermo, Zamparini: "A Bari per vincere. I conti sono a posto, nessun creditore alla porta del Palermo"
» 21/05/16 - Maniero: "Bisogna lottare fino alla fine"
» Turris, Vacca: "Proveremo a crederci fino alla fine"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: