Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Pucino: "Avevo un problema fisico, ora sono al 100%. Il sogno? Centrare il massimo obiettivo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Pucino: "Avevo un problema fisico, ora sono al 100%. Il sogno? Centrare il massimo obiettivo" Empty
MessaggioTitolo: Pucino: "Avevo un problema fisico, ora sono al 100%. Il sogno? Centrare il massimo obiettivo"   Pucino: "Avevo un problema fisico, ora sono al 100%. Il sogno? Centrare il massimo obiettivo" EmptyVen Gen 13, 2023 7:09 pm

Pucino: "Avevo un problema fisico, ora sono al 100%. Il sogno? Centrare il massimo obiettivo" 65c87f937bb4b091037792c7288bd7ca-41692-oooz0000

Il terzino del Bari Raffaele Pucino, intervenuto ai microfoni di RadioBari, ha parlato della sfida in programma domani contro il Parma: "Li abbiamo visti contro l'Inter, conosciamo il loro valore. La partita d'andata ci ha permesso di iniziare il campionato nel miglior modo possibile. Da lì la squadra ha fatto un percorso importante, abbiamo stupito la gente e noi stessi, dobbiamo continuare a farlo. Non dobbiamo tradire la gente che ci è stata vicina, serve continuare a fare un percorso di certo tipo".

Pucino ha parlato della sua sua condizione fisica: "La sosta mi ha aiutato, avevo un problemino che mi portavo dietro, ora ne sono uscito ed ora sono al 100%. La competizione sulle fasce? Fa sempre bene, avere giocatori forti nello stesso ruolo è importante per le squadre che vogliono fare campionati importanti".

Un sogno per il futuro: "Sono concentrato solo sul presente, vorrei fare un campionato importante che si possa concludere con il massimo obiettivo. Ripetere la gioia dell'anno scorso sarebbe un sogno".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Pucino: "Avevo un problema fisico, ora sono al 100%. Il sogno? Centrare il massimo obiettivo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, piccolo problema fisico per Tonucci
» Maiello: "Ho recuperato dal problema fisico. Como? È arrivato il momento di fare qualcosa in più"
» Ag. Celiento a TuttoBari: "Daniele non è una sorpresa, speriamo il problema fisico sia alle spalle. Polito? Uomo spogliatoio"
» 22/12/16 - Giancaspro: "Stellone? Pochi confronti e troppe pressioni. Avevo un sogno..."
» CdM - Nel mirino Pucino. Ciciretti il sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: