Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ds Cerignola: "I big non sono sul mercato. Bosisio del Bari? Ci piace"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Ds Cerignola: "I big non sono sul mercato. Bosisio del Bari? Ci piace" Empty
MessaggioTitolo: Ds Cerignola: "I big non sono sul mercato. Bosisio del Bari? Ci piace"   Ds Cerignola: "I big non sono sul mercato. Bosisio del Bari? Ci piace" EmptyMar Gen 03, 2023 9:27 pm

Ds Cerignola: "I big non sono sul mercato. Bosisio del Bari? Ci piace" 1f15b6a342b8956d235cf12c20db8e24-02039-oooz0000

Elio Di Toro, direttore sportivo dell'Audace Cerignola, a Telesveva ha fatto il punto sul mercato: "Abbiamo deciso di non rompere gli equilibri. Cercheremo di integrare qualche giovane nella rosa. Abbiamo una squadra che si sta esprimendo bene e ne siamo consapevoli. Quando ci sono degli equilibri raggiunti è il caso di mantenerli e consolidarli. Se si presenteranno delle situazioni le valuteremo, in questo istante la nostra prima valutazione è ragionare su qualche giovane da integrare. Montaperto ha trovato poco spazio e ha trovato la soluzione Viterbo. Basile non era riuscito a trovare continuità dopo l'operazione e, per il bene del ragazzo, parlando con la SPAL, l'abbiamo mandato alla Cavese. Bosisio del Bari? Mi è sempre piaciuto, non l'ho mai nascosto.

tuttoc
Torna in alto Andare in basso
 
Ds Cerignola: "I big non sono sul mercato. Bosisio del Bari? Ci piace"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerignola, dialogo con il Bari per Bosisio e Celiento. Fissato il prezzo di Achik
» CdM - Cissè piace, ma ci sono dei timori. Antenucci, il Bari sogna
» GdS - Il Bari torna sul mercato: piace Gliozzi. Aramu pista complicata. Coda...
» Auteri: "Mercato? Ora siamo completi. Non ci sono titolari, non lo sono nemmeno io. Hamlili? Scelte chiare, nessuna confusione"
» Auteri: "Mercato? Ora siamo completi. Non ci sono titolari, non lo sono nemmeno io. Hamlili? Scelte chiare, nessuna confusione"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: