Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Genoa, Gilardino: "Partita importante. Le mie parole sui tifosi? Non volevo offendere nessuno..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Genoa, Gilardino: "Partita importante. Le mie parole sui tifosi? Non volevo offendere nessuno..." Empty
MessaggioTitolo: Genoa, Gilardino: "Partita importante. Le mie parole sui tifosi? Non volevo offendere nessuno..."   Genoa, Gilardino: "Partita importante. Le mie parole sui tifosi? Non volevo offendere nessuno..." EmptyLun Dic 26, 2022 8:24 pm

Genoa, Gilardino: "Partita importante. Le mie parole sui tifosi? Non volevo offendere nessuno..." 1b38ead88e26cbcc145c16c9a0199a81-99599-208o56o612o460z0538

"Partita importante, sappiamo che squadra affrontiamo. La scelta di Puscas? Coda può essere una risorsa a partita in corso. L'importante è essere determinati, umili e pronti sacrificio. Il mio riferimento ai tifosi del Bari? Non volevo offendere nessuno, cornice di pubblico straordinaria e i ragazzi lo sanno benissimo. Ma in campo si gioca in 11 e a calcio. Dovremmo fare la nostra partita con lucidità ed intelligenza in ambo le fasi". Queste le parole di Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, a pochi minuti dall'inizio della sfida contro il Bari ai microfoni di Sky Sport.


tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Genoa, Gilardino: "Partita importante. Le mie parole sui tifosi? Non volevo offendere nessuno..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Genoa, Gilardino: "A Bari con il pensiero di fare una partita importante, di quelle belle da giocare"
» Genoa, Gilardino: "A Bari con il pensiero di fare una partita importante, di quelle belle da giocare"
» Bari-Genoa: i 23 convocati di Gilardino
» Bari-Genoa: i 23 convocati di Gilardino
» Gilardino: «Una delle migliori partite da quando sono al Genoa»

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: