Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Frattali: "La nostra forza è l'armonia nello spogliatoio. Genoa? Mi aspetto tantissima gente".

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Frattali: "La nostra forza è l'armonia nello spogliatoio. Genoa? Mi aspetto tantissima gente". Empty
MessaggioTitolo: Frattali: "La nostra forza è l'armonia nello spogliatoio. Genoa? Mi aspetto tantissima gente".   Frattali: "La nostra forza è l'armonia nello spogliatoio. Genoa? Mi aspetto tantissima gente". EmptyLun Dic 19, 2022 11:44 pm

Frattali: "La nostra forza è l'armonia nello spogliatoio. Genoa? Mi aspetto tantissima gente". 35b04efdbadc05748254f8787ab21997-39354-69o97o434o463z0427

A margine del Festival del calcio italiano è intervenuto ai microfoni di Radio Bari, Pierluigi Frattali. Queste le parole sulla stagione in corso: "E' importante per noi anziani aiutare i più giovani. L'armonia nello spogliatoio porta punti, nessuno è scontento di stare nel nostro gruppo. Questa è la nostra forza. Io, Mirko e Valerio cerchiamo di trasmettere questo. Stiamo facendo un ottimo campionato, siamo felici. Speriamo di poter continuare così già da lunedì. E' una sfida importante. Sicuramente la cornice di pubblico sarà da Serie A, ci aspettiamo tantissima gente. Vogliamo regalare ai tifosi delle buone feste".

Sul premio ricevuto, il miglior portiere di Serie C: "Lo dedico alla mia famiglia ma anche alla squadra, staff, mister e società. Senza di loro non ce l'avrei fatta. Questo è il secondo di fila, significa che sto facendo bene".

Pierluigi Frattali, premiato nella giornata di ieri come miglior portiere della Serie C 2021/2022 all'11^ Festival del Calcio Italiano, è stato intervistato a margine dell'evento da tuttomercatoweb. Il portiere biancorosso ha parlato dell'exploit di Cheddira: "Spero che torni carico, deve continuare quello che stava facendo ora che ha tutti gli occhi puntati addosso. Però non ho dubbi, ci siamo sentiti spesso perché è anche un amico fuori dal campo: è un ragazzo eccezionale e sono veramente felice per lui, perché se lo merita".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Frattali: "La nostra forza è l'armonia nello spogliatoio. Genoa? Mi aspetto tantissima gente".
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iadaresta: "Oggi tantissima gente. Che spettacolo!"
» GdS - Nello spogliatoio si è parlato a lungo
» Scavone da esubero a risorsa. Il ruolo in campo e il peso nello spogliatoio
» GdS - Galano, brindisi veloce nello spogliatoio
» Liguori: "Contento. Nello spogliatoio scherzo sempre..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: