Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Il Bari vola, Decaro a TuttoBari: "Ieri è stato entusiasmante. Di Cesare mi emoziona"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Il Bari vola, Decaro a TuttoBari: "Ieri è stato entusiasmante. Di Cesare mi emoziona" Empty
MessaggioTitolo: Il Bari vola, Decaro a TuttoBari: "Ieri è stato entusiasmante. Di Cesare mi emoziona"   Il Bari vola, Decaro a TuttoBari: "Ieri è stato entusiasmante. Di Cesare mi emoziona" EmptyLun Dic 12, 2022 7:40 pm

Il Bari vola, Decaro a TuttoBari: "Ieri è stato entusiasmante. Di Cesare mi emoziona" 7ce0d5a142c6955c15d837e417b34efc-76495-oooz0000

Alla presentazione del Calendario del Museo del Bari avvenuta oggi, c'era anche il sindaco Decaro. Intercettato dai nostri microfoni, il primo cittadino barese ha commentato entusiasta il successo contro il Modena: "E' stata una partita veramente entusiasmante. Una squadra compatta, coesa, uno spirito di gruppo importante e una condizione atletica incredibile".


Parole al miele per il capitano... "Vedere Di Cesare fare 80 metri palla la piede e segnare, e continuare peraltro a correre per esultare, è stato emozionante, così come vedere la squadra reggere nonostante l'inferiorità".

"Ci sono le condizioni per ottenere un ottimo risultato come accaduto l'anno scorso", l'ottimismo di Decaro.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Il Bari vola, Decaro a TuttoBari: "Ieri è stato entusiasmante. Di Cesare mi emoziona"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Polito a RadioBari: "Ieri è stato bello: Bari ha bisogno di gioia. Di Cesare? Ha sofferto. Botta e Bianco..."
» Decaro a TuttoBari: "Ieri brutta partita. Bisognerà incrociare le dita fino alla fine"
» Antenucci: "Ieri era perfetto per festeggiare, siamo dispiaciuti. Il pubblico? E' stato bellissimo. Galano e i fischi..."
» Antenucci: "Ci sono sempre stato. Io tra i top cannonieri del Bari? Un orgoglio. Il mio sfogo, le panchine, Di Cesare..."
» GdS - Decaro ha incontrato imprenditore affiancato da Legrottaglie, ieri però un secco no. Incontro Giancaspro-Rossi, mistero...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: