Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 DeLa: "Ho visto dieci guerrieri, a gennaio mercato disteso. Partiti con un obiettivo, ma..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

DeLa: "Ho visto dieci guerrieri, a gennaio mercato disteso. Partiti con un obiettivo, ma..." Empty
MessaggioTitolo: DeLa: "Ho visto dieci guerrieri, a gennaio mercato disteso. Partiti con un obiettivo, ma..."   DeLa: "Ho visto dieci guerrieri, a gennaio mercato disteso. Partiti con un obiettivo, ma..." EmptyDom Dic 11, 2022 9:10 pm

DeLa: "Ho visto dieci guerrieri, a gennaio mercato disteso. Partiti con un obiettivo, ma..." A25ca90be483789d620a42b1c672f164-78378-oooz0000

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di RadioBari dopo la partita vinta 4-1 contro il Modena: "Questi sono i miei ragazzi, questa è la nostra squadra. Noi conosciamo la qualità delle persone che lavorano al Bari, cerco di farlo capire attraverso le interviste. Il gruppo è il valore più importante che abbiamo: lavorare e trovare un gruppo così coeso e unito è importante. Sono felice, oggi in campo ho visto dieci guerrieri, hanno dimostrato fino alla fine di voler vincere".

De Laurentiis ha proseguito: "Io non ricordo di partite in cui si resta in dieci e si segnano due gol, è la dimostrazione di quanto questi giocatori vogliano la vittoria. La classifica? Se me l'avessero detto a inizio campionato sarei stato sorpreso, è ottima. Il nostro è un percorso lungo, ma siamo a metà campionato con il Bari che ha dimostrato di essere una grande squadra. Sognare? Certo, perché sono risultati importanti. Noi siamo partiti con un obiettivo, poi vedremo perché ci sono variabili diverse".

Sul mercato di gennaio: "Arriveremo al mercato in maniera distesa vedendo le carte migliori per cedere giocatori fermi ai box e migliorare la squadra".

De Laurentiis ha parlato anche del gol di Valerio Di Cesare: "Durante la sua cavalcata mi auguravo potesse arrivare al gol, se lo merita. Il graffio finale rappresenta tutti i sacrifici fatti in questi anni, la sua tenacia".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
DeLa: "Ho visto dieci guerrieri, a gennaio mercato disteso. Partiti con un obiettivo, ma..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DeLa: "Ho visto dieci guerrieri, a gennaio mercato disteso. Partiti con un obiettivo, ma..."
» Polito: "Siamo partiti fortissimo, non c'è nessuna crisi. Col Pisa voglio vincere. Pronti per gennaio"
» GdS - Caprile e Cheddira finanzieranno il mercato. Servono non meno di dieci acquisti
» CdS - A gennaio 4-5 acquisti. Obiettivo salto di qualità
» Ghirelli risponde a DeLa: "La trattativa con Sky è un obiettivo della Lega Pro"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: