Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maita: "Squalifica? Farò il tifo. Abbiamo raccolto un po' meno, non vedo problemi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Maita: "Squalifica? Farò il tifo. Abbiamo raccolto un po' meno, non vedo problemi"  Empty
MessaggioTitolo: Maita: "Squalifica? Farò il tifo. Abbiamo raccolto un po' meno, non vedo problemi"    Maita: "Squalifica? Farò il tifo. Abbiamo raccolto un po' meno, non vedo problemi"  EmptyVen Nov 25, 2022 2:02 pm

Maita: "Squalifica? Farò il tifo. Abbiamo raccolto un po' meno, non vedo problemi"  366b5ac3aa7dfff9c41eac46684be863-39119-oooz0000

Mattia Maita non ci sarà col Como. Il centrocampista, colonna del centrocampo di Mignani, è squalificato. Oggi le sue dichiarazioni a RadioBari: "Una settimana di stop è già abbastanza, due sono eccessive. Ora farò il tifo per la squadra. A Como non sarà facile, ma i miei compagni sono forti. Abbiamo raccolto un po' meno di quello che potevamo raccogliere, penso alla Ternana o al Sudtirol. Lavoriamo sulle cose che abbiamo sbagliato, per migliorare. Non vedo grossi problemi, anzi. Continuiamo sulla nostra strada: intensità e lavoro di squadra".

Sui Mondiali... "Mi ha colpito il Brasile, è stato qualcosa di spettacolare. Si parla di una Nazionale da sempre fra le migliori. Partite lunghe? In Italia non siamo predisposti, penso sia eccessivo dare tutti quei minuti di recupero. Magari ci abitueremo, come successo col Var...".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maita: "Squalifica? Farò il tifo. Abbiamo raccolto un po' meno, non vedo problemi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auteri: "Vincere giocando da squadra. Problemi difensivi? Non li vedo. Alzeremo i ritmi"
» Giudice sportivo: Maita nessuna squalifica, nella Reggina sarà assente il secondo portiere Ferroni
» Delio Rossi a TuttoBari: "Puttini non avrà problemi: ha un ottimo mancino. La posizione? Nel 3-4-3 lo vedo più centrale..."
» Giudice Sportivo: 2 turni di squalifica a Maita
» Giudice sportivo: un turno di squalifica per Maita e Di Cesare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: