Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Polverino: "Rinnovo? Un onore. Io terzo portiere? Può arrivare il momento, non si sa mai"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Polverino: "Rinnovo? Un onore. Io terzo portiere? Può arrivare il momento, non si sa mai"  Empty
MessaggioTitolo: Polverino: "Rinnovo? Un onore. Io terzo portiere? Può arrivare il momento, non si sa mai"    Polverino: "Rinnovo? Un onore. Io terzo portiere? Può arrivare il momento, non si sa mai"  EmptyMer Nov 23, 2022 6:46 pm

Polverino: "Rinnovo? Un onore. Io terzo portiere? Può arrivare il momento, non si sa mai"  06f9fabbaaad544fe34fb5528209f64e-45260-oooz0000

"Rinnovo? Sono molto contento, stare qui per altri due anni è un onore e motivo di orgoglio". Emanuele Polverino è tornato oggi a RadioBari sul prolungamento di contratto col Bari. Una notizia non banale, specie dopo lo scivolamento nelle gerarchie di quest'anno. "Io terzo portiere? E' dura, ma la vera arma di un portiere è il lavoro ed allenarsi. Non si sa mai, il momento è arrivato l'anno scorso, e può arrivare ancora", ha spiegato.

Su Caprile... "Non me l'aspettavo così. Elia si sta comportando molto bene, spero lo faccia per tutta la sua carriera: è un bravo ragazzo, se lo merita".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Polverino: "Rinnovo? Un onore. Io terzo portiere? Può arrivare il momento, non si sa mai"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Polverino: "Un onore essere a Bari, sono motivatissimo"
» Fidelis Andria, in arrivo un portiere: fatta per Polverino dal Bari
» Maita: "Bari un onore, potevo arrivare già quest'estate"
» Pokerissimo d'acquisti tra domani e martedì. Scelto il terzo portiere
» Marsala, momento magico e terzo posto. Fin qui solo quattro ko. La probabile formazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: