Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Salcedo: "La tiratina d'orecchie di Mignani è servita. So che posso dare di più"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Salcedo: "La tiratina d'orecchie di Mignani è servita. So che posso dare di più" Empty
MessaggioTitolo: Salcedo: "La tiratina d'orecchie di Mignani è servita. So che posso dare di più"   Salcedo: "La tiratina d'orecchie di Mignani è servita. So che posso dare di più" EmptyDom Nov 20, 2022 3:42 pm

Salcedo: "La tiratina d'orecchie di Mignani è servita. So che posso dare di più" 38228fdb90d9f10cf0cbb4828f9ea2fc-29860-oooz0000

Eddie Salcedo, autore del gol magico contro il Sudtirol, è stato intervistato dal Nuovo Quotidiano di Puglia. Questo un estratto delle sue parole: "Per ora questo è il gol più bello della mia carriera. Sicuramente non sono al 100%, posso dare di più e lo so. Ci sto lavorando quotidianamente per arrivarci. Con Mignani ho un buon rapporto, parliamo sempre e mi dice dove migliorare e crescere. È normale che poi si arrabbi se non entriamo in campo con l'atteggiamento giusto. La tiratina d’orecchie a Benevento? È servita, è stato anche il motivo di discussione con mio padre. Anche lui non era contento di come fossi entrato".

Una battuta su Folorunsho: "Mi chiedo come sia possibile che un giocatore così forte e che ha fatto bene per così tanti anni in B, non abbia fatto ancora il salto in A. Anche Maita mi ha sorpreso tanto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Salcedo: "La tiratina d'orecchie di Mignani è servita. So che posso dare di più"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."
» Mignani: "Troppa frenesia, ci siamo intestarditi. Salcedo? Non abbiamo tutto il tempo per aspettarlo"
» D'Ursi: «Conta solo vincere; posso e devo dare di più»
» 07/10/15 - Epolis - Rosina: "Serve tempo per il bel gioco. Io? Posso dare di più"
» D’Orazio: «Pensiamo al campo, è la priorità; posso dare molto di più»

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: