Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Dorval: "Punto importante, spingere era difficile. Soddisfatto della mia prestazione"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Dorval: "Punto importante, spingere era difficile. Soddisfatto della mia prestazione" Empty
MessaggioTitolo: Dorval: "Punto importante, spingere era difficile. Soddisfatto della mia prestazione"   Dorval: "Punto importante, spingere era difficile. Soddisfatto della mia prestazione" EmptySab Nov 05, 2022 4:57 pm

Dorval: "Punto importante, spingere era difficile. Soddisfatto della mia prestazione" 2adc638fb69b17048ccd81338f398cea-44446-oooz0000

Il terzino del Bari Mehdi Dorval, intervenuto ai microfoni di RadioBari, ha parlato della partita pareggiata per 1-1 dai biancorossi contro il Benevento: "Si tratta di un punto importante per come si stava mettendo la partita, eravamo sotto ed abbiamo cercato con insistenza il pareggio. Nel primo tempo era difficile spingere perché in quella zona c'erano due giocatori, nella ripresa ho attaccato di più".

Dorval ha parlato della sua prestazione: "Per me è stata buona, giocare in B è difficile dal momento che devi correre al massimo ed essere concentrato fino alla fine. Quella contro la Ternana era una partita diversa rispetto ad oggi, bisognava ragionare e fare girare il pallone".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Dorval: "Punto importante, spingere era difficile. Soddisfatto della mia prestazione"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dorval: "Punto importante, spingere era difficile. Soddisfatto della mia prestazione"
» Marra: "Prestazione importante su un campo difficile"
» Mignani: "Soddisfatto del risultato, meno della prestazione. Oggi poco brillanti. Zeman? Un onore"
» Dorval: "Mi piace la fascia sinistra: spingo e punto l'uomo. Como? Ci pressavano"
» Henderson: "Match difficile, punto importante. Tifosi già nel mio cuore"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: