Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "A Bari non puoi parlare di salvezza. Serie A? Dobbiamo fare ancora punti, senza porci obiettivi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "A Bari non puoi parlare di salvezza. Serie A? Dobbiamo fare ancora punti, senza porci obiettivi" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "A Bari non puoi parlare di salvezza. Serie A? Dobbiamo fare ancora punti, senza porci obiettivi"   Mignani: "A Bari non puoi parlare di salvezza. Serie A? Dobbiamo fare ancora punti, senza porci obiettivi" EmptyMar Nov 01, 2022 1:54 pm

Mignani: "A Bari non puoi parlare di salvezza. Serie A? Dobbiamo fare ancora punti, senza porci obiettivi" 47985f1d1567754c5d5a73ddf2395bc2-71091-oooz0000

I primi due mesi di campionato hanno sorriso a Mignani, tra i debuttanti della categoria e fin qui autore di un eccellente avvio di stagione. Il tecnico del Bari si è raccontato nel corso di una lunga intervista a Helbiz, dove si è detto soddisfatto del percorso fin qui intrapreso: "Siamo una neopromossa, ci siamo catapultati in un campionato nuovo, per noi e per me. Siamo partiti bene, abbiamo mantenuto l'entusiasmo, con la colonna portante della rosa dell'anno scorso riconfermata. Abbiamo preso giocatori che facevano al caso nostro, riportando quell'entusiasmo intorno al Bari insieme alla nostra gente. Questa è una piazza grandissima, le aspettative ci sono sempre. Conosciamo la difficoltà del campionato, con squadre fortissime. Dobbiamo fare ancora punti, senza porci obiettivi. È chiaro che in questa piazza non puoi parlare di salvezza, ma ogni domenica devi avere la testa giusta e serena per dare battaglia".

Sul possibile obiettivo Serie A: "Io non sono un sognatore. So che dobbiamo fare punti, tutte le squadre vogliono fare lo scalpo nostro. Ragioniamo di settimana in settimana, poi si vedrà. Devo lavorare giorno dopo giorno per cercare di migliorarmi, i desideri lasciano il tempo che trovano".

Un passaggio sui mister a cui Mignani si ispira e alcuni suoi colleghi: "In questa piazza sono passati tantissimi allenatori, due nomi su tutti Antonio Conte e Gianpiero Ventura. Penso che Spalletti stia facendo un grande lavoro, ma io cerco di non copiare nessuno. Faccio il nome anche di Pioli, che in passato mi ha allenato. All'estero ovviamente cito Ancelotti, Guardiola e Klopp. In B Pecchia è un allenatore bravo, lo dice il suo percorso. Sta facendo giocare il Parma molto bene. Gli vanno fatti solo i complimenti. Anche Tesser e Bisoli stanno facendo bene. Mi piace De Rossi, penso che diventerà un grande allenatore".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "A Bari non puoi parlare di salvezza. Serie A? Dobbiamo fare ancora punti, senza porci obiettivi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Bari torna a fare punti fuori casa a distanza di più di due mesi. Ma per la salvezza non basta
»  Breda: “Dobbiamo fare punti e trovare lucidità e compattezza che oggi non c’è stata"
» Avellino, Castaldo: "A Bari per fare punti, lo dobbiamo ai nostri tifosi"
» Cavese, Campilongo: "Dobbiamo fare una grande partita senza temere il Bari: noi siamo la Cavese"
» Mignani: "Mi sento come fosse la prima giornata: vogliamo fare punti. Orgoglioso dell'atteggiamento del Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: