Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Caprile: "San Nicola bellissimo, a casa riguardo i video. Con la Ternana abbiamo sofferto poco"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Caprile: "San Nicola bellissimo, a casa riguardo i video. Con la Ternana abbiamo sofferto poco" Empty
MessaggioTitolo: Caprile: "San Nicola bellissimo, a casa riguardo i video. Con la Ternana abbiamo sofferto poco"   Caprile: "San Nicola bellissimo, a casa riguardo i video. Con la Ternana abbiamo sofferto poco" EmptyLun Ott 31, 2022 12:04 pm

Caprile: "San Nicola bellissimo, a casa riguardo i video. Con la Ternana abbiamo sofferto poco" B5da427521c5996f58e840f5bdfc6661-70220-oooz0000

Il portiere del Bari, Elia Caprile, è intervenuto ai microfoni di RadioBari nel corso dell'appuntamento mattutino di Buongiorno Bari. Ecco le parole dell'estremo difensore biancorosso e della nazionale Under 21:

"Le parate arrivano e vengono fatto quando si è chiamati in causa. Può capitare di non essere chiamati in causa per un'intera partita e di prendere gol sugli unici due tiri, come successo con l'Ascoli. Anche a Frosinone abbiamo sofferto poco. Per portare il risultato a casa serve il lavoro di squadra. Ogni tanto capita di pensare di prendere gol. la beffa, dopo una partita dominata, ma sono pensieri momentanei perché poi subentra la concentrazione".

Sull'atmosfera del San Nicola: "È bellissimo entrare allo stadio e sentire tutta la gente che canta l'inno con questo gioco di luci, fa capire in che piazza stai giocando. Però è anche vero che c'è una partita da fare e devi essere concentrato, dunque spesso non riesco a comprendere fino in fondo cosa sto vivendo e poi a casa mi riguardo i video dell’atmosfera per godermi a pieno lo show, contro la Ternana mia madre era allo stadio e ha filmato tutto".

Sul rapporto con i genitori: "Ormai sono anni che sono abituati a non avermi più a casa, però sono sempre stati due genitori che non sono mai entrati più di tanto nelle questioni calcistiche, né con me né con le società. Ci tengono tanto, sanno quanti sacrifici ho fatto io e io so quanti ne hanno fatti loro per me".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Caprile: "San Nicola bellissimo, a casa riguardo i video. Con la Ternana abbiamo sofferto poco"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10/09/16 - QI - Stellone analizza il pareggio: “Buona prestazione, abbiamo sofferto poco”
» Mignani: “Grande partita, abbiamo sofferto poco. Chiudiamo l’anno bene”
» Mignani: “Grande partita, abbiamo sofferto poco. Chiudiamo l’anno bene”
» Auteri: "Prestazione autorevole, ma risultato sofferto. Abbiamo concesso poco. Ora dobbiamo lavorare insieme"
» De Laurentiis: "Oggi bella reazione. Abbiamo un bellissimo gruppo che miglioreremo col mercato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: