Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Bari voglioso e combattivo, sono felice. Ottima prestazione di Botta e Scheidler"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Bari voglioso e combattivo, sono felice. Ottima prestazione di Botta e Scheidler" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Bari voglioso e combattivo, sono felice. Ottima prestazione di Botta e Scheidler"   Mignani: "Bari voglioso e combattivo, sono felice. Ottima prestazione di Botta e Scheidler" EmptyVen Ott 28, 2022 11:30 pm

Mignani: "Bari voglioso e combattivo, sono felice. Ottima prestazione di Botta e Scheidler" 5ed91bbaafcfc2a7bae69a18a9f24f7e-56651-oooz0000

Il tecnico del Bari, Michele Mignani, ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine del match pareggiato 0-0 contro la Ternana. Ecco le sue parole: "L'analisi della gara è positiva. Ho visto sin da subito nei ragazzi la voglia di andare in campo a lottare e cercare di vincere. Non ci siamo risuciti, ma se la squadra fa una prestazione del genere l'allenatore deve essere felice. Quando vieni da una settimana di sconfitte è difficile. Ho cercato di lasciare ai ragazzi la testa libera, oggi la squadra è andata in campo con voglia e con il pensiero delle sconfitte alle spalle. Abbiamo fatto una partita di sostanza, vera, con tanti duelli. Ci siamo difesi bene e abbiamo sempre raddoppiato. Abbiamo già ampiamente dimostrato di non giocarre solo su ripartenze. Dobbiamo sbagliare meno, credo che muovere meglio la palla in maniera semplice crei migliori situazioni di gioco, ci sono giocatori che sono un po' 'capoccioni' e si interstardiscono. Più si fan le cose semplici, più si fanno le cose in maniera migliore".

Su Botta: "Ruben ha fatto una partita intensa, con qualità. Avrebbe meritato il gol, è da un po' che vedo in lui questa voglia. Sono contento di averlo ritrovato, sono contento di una partita di questo genere".

Su Scheidler: "Ottima partita, si sono intraviste le sue qualità. Ha struttura, non è lento, sa giocare con i compagnni, è pultio nella gestione della palla. Ha bisogno di giocare con continuità, ma si sta allenando bene".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Bari voglioso e combattivo, sono felice. Ottima prestazione di Botta e Scheidler"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pescara, Fornasier: "Bari più bravo, sono un'ottima squadra"
» Cheddira: “Mister bravo nel cambio modulo, ottima prestazione”
» 12/09/15 - Galano: "Ottima prestazione, Bari mai pericoloso"
» Hamlili: "Il gol? Ho tirato senza pensarci. Ottima prestazione su un campo difficile"
» 23/09/15 - Juric elogia la squadra: "Ottima prestazione. Stoian..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: