Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Polito: "Serie A? Non ho fretta, ma se arriva il miracolo..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Polito: "Serie A? Non ho fretta, ma se arriva il miracolo..."  Empty
MessaggioTitolo: Polito: "Serie A? Non ho fretta, ma se arriva il miracolo..."    Polito: "Serie A? Non ho fretta, ma se arriva il miracolo..."  EmptyMer Ott 26, 2022 12:59 pm

Polito: "Serie A? Non ho fretta, ma se arriva il miracolo..."  89dd59_a4cb7e155cf84f69a9ef31405eb78301~mv2

Ciro Polito, direttore sportivo del Bari, ha parlato dei biancorossi durante la trasmissione "Cose di Calcio":

"Veniamo da due sconfitte in campionato e una in Coppa, dobbiamo alzare ancora di più l'attenzione. Il livello della B è molto equilibrato nella parte alta della classifica, le partite sono tutte da giocare, la differenza tra vittoria e sconfitta è nella cura dei dettagli. Le ultime due gare testimoniano questo, non meritavamo di perdere. Quale giocatore invidio alla Ternana? Se potessi porterei a Bari Palumbo".

Su Cheddira e le sirene di mercato: "Offerte ufficiali non ci sono. Sappiamo che è un giocatore seguitissimo, con 8 gol segnati in campionato e 5 in Coppa Italia, ma ce lo teniamo stretto per adesso. Il mercato verrà dopo".

Sull'ipotesi promozione, aggiunge: "Non ho fretta e non è per ora un obiettivo. Per costruire le squadre serve tempo, e io avevo chiesto tre anni. Siamo una neo-promossa ed è giusto che le cose vengano fatte gradualmente. Poi è normale che se dovesse succedere un miracolo, noi ce lo prendiamo e, di certo, non lo buttiamo via".


lavocebiancorossa.com
Torna in alto Andare in basso
 
Polito: "Serie A? Non ho fretta, ma se arriva il miracolo..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Miracolo Serie C? Decaro: "Proverò a convincere la Figc" / Corriere del Mezzogiorno: "Bari, De Laurentiis all'assalto della C"
» GdM - Stretta Aramu. Polito chiederà Gaetano al Napoli. Arriva un difensore centrale?
» TuttoBari - Arriva Mazzotta, D'Ambrosio nella lista di Polito. Il Picerno guarda in casa Bari
» Supercoppa Serie C '21-'22: sabato al San Nicola arriva il Sudtirol
» Bari, domani arriva finalmente Brienza. Serie C? La società non si illude

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: