Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 LDL: "La mia vita è cambiata col Bari. Il ricordo più bello? Le lacrime di gioia dopo la vittoria di Catanzaro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

LDL: "La mia vita è cambiata col Bari. Il ricordo più bello? Le lacrime di gioia dopo la vittoria di Catanzaro" Empty
MessaggioTitolo: LDL: "La mia vita è cambiata col Bari. Il ricordo più bello? Le lacrime di gioia dopo la vittoria di Catanzaro"   LDL: "La mia vita è cambiata col Bari. Il ricordo più bello? Le lacrime di gioia dopo la vittoria di Catanzaro" EmptyMar Ott 11, 2022 12:00 pm

LDL: "La mia vita è cambiata col Bari. Il ricordo più bello? Le lacrime di gioia dopo la vittoria di Catanzaro" E75e6e1985f5e1524c9176241916ca22-85271-oooz0000

Luigi De Laurentiis è intervenuto a RadioBari nel corso del programma "Buongiorno Bari". Nell'intervista, il presidente ha confidato dettagli curiosi sulla sua giornata tipo e ha mostrato le sue foto dell'infanzia con papà Aurelio. "Da 4 anni la mia vita è cambiata dal punto di vista degli impegni e anche geograficamente perché mi sono trasferito a Bari. Ho smesso di viaggiare all'estero e mi sono concentrato su questa bellissima avventura", ha esordito.

Chiosa finale sul suo ricordo più bello da quando è a Bari: "La vittoria contro il Catanzaro. Ho avuto lacrime di gioia, mi sono girato verso Ciro Polito, ci siamo abbracciati e sono scese lacrime naturali. Dopo una lotta durata tre anni per uscire dalla Lega Pro, al fischio finale abbiamo capito che ce l'avevamo fatta".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
LDL: "La mia vita è cambiata col Bari. Il ricordo più bello? Le lacrime di gioia dopo la vittoria di Catanzaro"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Striscione di protesta dei tifosi della Ssc Bari dopo la sconfitta a Catanzaro „"Squadra senz'anima, società assente. Vergognatevi": i tifosi contestano il Bari dopo la sconfitta di Catanzaro
» Ippedico (segr. generale Bari): "E' presto, ma abbiamo dato risposte importanti. La Paganese? Cambiata. Catanzaro e Avellino..."
» GdS - Antenucci: "Tutto più facile dopo il gol, il morale alto aiuta. Catanzaro? Vittoria meritata"
» Maita: "Impressionato dal San Nicola. Ricordo più bello? A 13 anni in un Bari-Reggina"
» Castrovilli: "Bari, ricordi vivi nel mio cuore. Scalera, non mollare!"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: