Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Brescia simile a noi, incuriosito dalla sfida con Clotet. Terzino destro? Uno tra Zuzek, Bosisio e Dorval"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Brescia simile a noi, incuriosito dalla sfida con Clotet. Terzino destro? Uno tra Zuzek, Bosisio e Dorval" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Brescia simile a noi, incuriosito dalla sfida con Clotet. Terzino destro? Uno tra Zuzek, Bosisio e Dorval"   Mignani: "Brescia simile a noi, incuriosito dalla sfida con Clotet. Terzino destro? Uno tra Zuzek, Bosisio e Dorval" EmptyVen Set 30, 2022 10:38 am

Mignani: "Brescia simile a noi, incuriosito dalla sfida con Clotet. Terzino destro? Uno tra Zuzek, Bosisio e Dorval" Da99a4ab873d83abdf7c504d72c54be4-97630-327o333o891o898z0991

Domani si torna in campo a quattordici giorni di distanza. L'avversario, il Brescia, è tra i più quotati del campionato e reduce dall'eliminazione in semifinale playoff di un torneo fa. Una sfida davvero bellissima, come dichiarato da mister Mignani in conferenza stampa: "Il campionato è appena iniziato. La classifica in questo momento non va guardata. Si affrontano due squadre che sono partite bene. Loro stanno bene sotto tutti gli aspetti. Sarà una partita aperta tra due squadre spensierate che vorranno vincere la partita. Noi ragioniamo di partita in partita. Veniamo da due settimane dove abbiamo recuperato le energie. Non sarà determinante, il campionato deve entrare ancora nel vivo".

Un pensiero su Clotet e il gioco del Brescia: "Mi incuriosisce questa sfida tra di noi. È un allenatore che apprezzo e stimo, l'ho seguito in passato. È una squadra che ha delle somiglianze alla nostra. Giocano a quattro dietro, tre centrocampisti e tre attaccanti. Stanno facendo un buon calcio con giovani di valori, ma noi abbiamo bisogno di fare punti. Entrambe non sono state pronosticate per stare nei quartieri alti della classifica".

Sul terzino destro: "Abbiamo diverse soluzioni per sostituire Pucino. Dorval è un pari-ruolo, Bosisio è un centrale che può fare il terzino e che l'ho provato. Ho anche provato ad adattaare Zuzek. Una di queste tre sarà la soluzione".

Una battuta su Cheddira e altri singoli: "Cheddira è rientrato mercoledì e ha fatto scarico. Ieri si è allenato. Sprizza energia da tutti i pori, per cui non ci sono problemi. Salcedo sta bene, ha fatto due settimane normali ed è recuperato.Tutti i ragazzi stanno bene, sia Bellomo che Botta. La squadra l'ho vista bene, vorrei dare minuti a tutti. Nelle ultime partite abbiamo creato meno rispetto a quanto fatto. Dobbiamo concedere meno, ma le partite sono lunghe e c'è sempre tempo".

Chiosa finale sulla differenza di rendimento tra casa e trasferta: "Abbiamo fatto sei partite di cui quattro fuori e due in casa. La voglia di vincere c'è sempre. Non deve essere una pressione ma uno stimolo. Sarebbe bello regalare una soddisfazione ai tifosi. Noi giochiamo per vincere, ma poi ci sono anche gli avversari. Fare tre punti domani sarebbe ulteriormente importante. Finora abbiamo affrontato tutte squadre che non avevamo affrontato l'anno scorso. Il campionato va avanti e tutti gli avversari ci vedono e ti studiano. È una situazione logica che facciamo anche noi rispetto agli altri".

Nel corso della conferenza stampa pre-Brescia, mister Mignani ha toccato il tema Scheidler il suo processo d'ambientamento: "La settimana di sosta ha permesso a tutti di avvicinarsi alla migliore condizione fisica. Scheidler sta crescendo molto. Si sta applicando moltissimo, prova a conoscere i suoi compagni. Salcedo, che è arrivato come lui l'ultimo giorno, ha avuto più facilità perché ha già frequentato i nostri campionati. Sono in ogni caso tutti vicini alla condizione migliore".

Un pensiero anche per mister Bolchi, deceduto l'altro ieri: "Ci tengo particolarmente a ricordare mister Bolchi. L'ho avuto per un anno ( a Lucca stagione 1995/96, n.d.r.) e mi ha dato tantissimo. Un pensiero in questo momento va a lui. Voglio fare le condoglianze alla sua famiglia".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Brescia simile a noi, incuriosito dalla sfida con Clotet. Terzino destro? Uno tra Zuzek, Bosisio e Dorval"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Brescia: i 19 convocati di Clotet
» Brescia, Clotet suona la carica: "Sarà una sfida bellissima. La squadra dovrà entrare in campo per lottare"
» Bari, Bosisio ai saluti: va al Renate, occhio alla formula. Sondaggio dalla C per Celiento
» Triestina, sirene dalla B per il terzino Rocchetti. Sfida fra Bari e Ternana
» Kupisz: "Non c'è tempo da perdere. Terzino destro? Io sempre attaccante o centrocampista, ma..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: