Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Perugia, Castori: “Mi aspetto una crescita nella gestione della gara”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Perugia, Castori: “Mi aspetto una crescita nella gestione della gara” Empty
MessaggioTitolo: Perugia, Castori: “Mi aspetto una crescita nella gestione della gara”   Perugia, Castori: “Mi aspetto una crescita nella gestione della gara” EmptySab Ago 27, 2022 3:31 pm

Perugia, Castori: “Mi aspetto una crescita nella gestione della gara” Castori27082022-1024x594

Dopo lo 0-0 contro il Parma, che più che altro ha lasciato in dote aspetti positivi, il Perugia si prepara ad un’altra partita casalinga, questa volta contro il Bari, neopromossa in serie B. L’impegno non si preannuncia ovviamente agevole, ma in casa biancorossa (di casa) inizia a manifestarsi la necessità di muovere la classifica. Quella contro la squadra di Mignani potrebbe essere la giusta occasione, anche se il suo potenziale offensivo è di tutto rispetto e va tenuto d’occhio. Domani sera mancheranno Aleandro Rosi ed Edoardo Iannoni, mentre è ancora incerto il recupero di Federico Melchiorri. Il Cigno di Treia stamattina si è allenato dopo due giorni di stop per affaticamento muscolare, ma una decisione su un suo impiego verrà presa solo in extremis.

Mister, che settimana è stata?

Ci siamo allenati abbastanza a pieno organico e abbiamo migliorato la condizione e l’amalgama. Il tempo gioca sicuramente a nostro favore

Che partita si aspetta domani?

Difficile come tutte. Questa B è un campionato grandi firme con piazze prestigiose. Quella di Bari non sarà inferiore alle altre. Quello che mi preme è crescere e migliorare

Dopo il Parma arriva una neopromossa e una squadra interessante. Quale potrebbe essere il tallone d’Achille del Bari?

Io penso più al Perugia e a come migliorare modi e tempi di esecuzione. Ogni settimana l’avversario cambia, solo se affiniamo il rendimento migliorano i risultato. Comunque loro hanno una proprietà forte alle spalle e una tifoseria tra le più numerose in Italia e sono tornati alla ribalta

Ci sono delle condizioni da monitorare?

Melchiorri è recuperato, domani faremo le valutazioni del caso. Abbiamo comunque Matos e Strizzolo che hanno più minuti nelle gambe. Diciamo che davanti siamo abbastanza coperti

In cosa deve crescere questo Perugia?

Un po’ in tutto quel che riguarda la gestione della gara. Con il Parma abbiamo giocato un gran primo tempo, poi siamo calati. Ci manca un po’ il ritmo partita, speriamo di trovarlo presto

Sul mercato è soddisfatto o si aspetta qualcos’altro?

Sono abituato a lavorare con ciò che la società mi mette a disposizione, poi dico la mia sulle caratteristiche che servono. Diciamo che sono soddisfatto di come è composta la squadra, vedremo come la società potrà muoversi

Che sensazione può dare giocare queste prime partite a mercato aperto?

E’ una scocciatura. Ho un rapporto di campo con il calciatore, che tuttavia ha altre figure che lo possono distogliere. Ci può stare un momento di divagazione

Ha avuto modo di vedere le condizioni del campo?

Non era sicuramente come ci aspettavamo, ma le difficoltà le ha create a tutti. Speriamo che per domani con la rizollatura sia migliorato

Quanta adrenalina e quanta voglia c’è di vincere?

Dobbiamo essere sereni. Nelle partite precedenti gli episodi sono stati determinanti. La squadra è in crescita e stiamo recuperando il terreno perduto

In attacco c’è una coppia predefinita?

Tutti offrono garanzie, anche se in diversi non sono al 100%. Basti pensare che a Cagliari ne avevamo fuori quattro

Cheddira lei lo conosce bene essendo suo corregionale…

L’ho visto crescere quando giocava nei dilettanti, ma la corregionalità c’entra poco. E’ tutto il complesso che merita rispetto.


tifogrifo.com
Torna in alto Andare in basso
 
Perugia, Castori: “Mi aspetto una crescita nella gestione della gara”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Capradossi: “Son qui per proseguire nella crescita e per far meglio”
» 29/06/16 - QI - Stadio San Nicola, gestione a rischio / Epolis - I Revisori non mollano, polemiche sulla delibera della gara
» Bari-Perugia 0-2: il tabellino della gara del San Nicola
» Perugia-Bari: i 24 convocati di Castori
» 13/11/15 - Epolis - Paparesta: "A Cesena mi aspetto segnali di crescita"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: