Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Caprile superstar. Zenga: "Ho visto un portiere fenomenale"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Caprile superstar. Zenga: "Ho visto un portiere fenomenale" Empty
MessaggioTitolo: Caprile superstar. Zenga: "Ho visto un portiere fenomenale"   Caprile superstar. Zenga: "Ho visto un portiere fenomenale" EmptySab Ago 13, 2022 11:22 am

Caprile superstar. Zenga: "Ho visto un portiere fenomenale" Aaada3cacfd1c6b71797217386f77ba9-32887-146o135o498o486z04f1

Tra le note più liete dell'avvio di stagione positivo del Bari c'è sicuramente Elia Caprile. Il pipelet veronese, arrivato in sordina dalla Pro Patria, ha scalato subito le gerarchie sfoderando una prestazione più convincente dell'altra. Anche ieri al Tardini Caprile ha strappato il sette in pagella, compiendo diverse prodezze.
La sua prova non è passata inosservata. Walter Zenga, ex portiere della nazionale e dell'Inter ora opinionista, a Sky Sport ha elogiato il giovane classe 2001: "Ho visto un portiere fenomenale oggi, Elia Caprile 20 anni. Fenomeno".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Caprile superstar. Zenga: "Ho visto un portiere fenomenale"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Caprile ruba l'occhio. Per Zenga un fenomeno. Elogi anche da Marchegiani
» Caprile: "Sconfitta meritata. Il loro portiere non ha fatto parate"
» Caprile: "Io il miglior portiere della B? No, Turati. E anche Poluzzi è fortissimo"
» Caprile-Empoli in definizione: nei prossimi giorni il portiere sosterrà le visite mediche
» Caprile a un passo, l'ex diesse a TuttoBari: "Bravo Polito, è il miglior portiere under della C. Sveglio, può arrivare in alto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: