Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Contenti del risultato, ma soprattutto della prestazione. Mercato? Polito sta lavorando"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Contenti del risultato, ma soprattutto della prestazione. Mercato? Polito sta lavorando" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Contenti del risultato, ma soprattutto della prestazione. Mercato? Polito sta lavorando"   Mignani: "Contenti del risultato, ma soprattutto della prestazione. Mercato? Polito sta lavorando" EmptyVen Ago 12, 2022 11:31 pm

Mignani: "Contenti del risultato, ma soprattutto della prestazione. Mercato? Polito sta lavorando" 1436a75fa4875eefb23d165dbcb70629-82515-oooz0000

Finisce 2-2 la prima del Bari a Parma. Un buon punto per i biancorossi, come sottolineato da mister Mignani a RadioBari: "Stasera dobbiamo essere contenti anche del risultato, ma soprattutto della prestazione. Il gol dopo due minuti poteva essere una mezzata, ma ha reagito sapendo soffrire e controbattere, creando le sue occasioni. È un test attendibile, il percorso è lungo. Dobbiamo sempre pensare di partita in partita, senza cullarci sugli allori. Il Parma è una squadra fortissima, ma siamo riusciti a fare la partita che dovevamo fare. Oggi avevamo nove undicesimi della squadra dell'anno scorso. In questo momento tutti sono spenseriati, ma noi dobbiamo avere nel nostro dna la voglia di giocarcela con tutte. Stiamo continuando sulla falsariga dello scorso anno, mantenendo l'equilibrio dello scorso anno".

Una battuta sul calciomercato: "I nuovi si sono inseriti e tutti avranno il loro spazio. Tutte le squadre sono migliorabili. C'è ancora un po' di tempo, sono sicuro il direttore stia lavorando per rinforzare la squadra. Oggi abbiamo fatto bene contro un avversaio che lotterà per i primi posti".

Un buon Bari ha pareggiato la prima al Tardini di Parma per 2-2. Decisivo il bolide di Folorunsho nel primo tempo, che ha ribaltato il gol di Man. Questo il commento a Sky di Mignani: "Abbiamo costruito una buona azione e Michael l'ha finalizzata nel migliore dei modi colpendo la palla perfettamente. Il campionato è cominciato ora ed è lungo. Stiamo andando in campo con il filo dell'entusiasmo dell'anno scorso. Stiamo dando continuità a quel lavoro. Oggi i ragazzi sono stati molto bravi, con un po' di emozioni da parte di tutti. Il nostro obiettivo è sempre quello di provare a vincere. Mercato? Abbiamo un po' di giocatori offensivi. Abbiamo finito con Galano e Cangiano punta, stiamo aspettando ancora Ceter. Io lavoro con quello che ho e sono felice così. Maita? Ha 28 anni. È forte. Ha forza nelle gambe, copre campo ed è umile. Può far bene in questa categoria. Se ci fosse arrivato prima sicuramente avrebbe fatto un'altra carriera".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Contenti del risultato, ma soprattutto della prestazione. Mercato? Polito sta lavorando"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Dobbiamo scindere il risultato dalla prestazione. Col Palermo speriamo di recuperare qualcuno"
» Mignani: "Soddisfatto del risultato, meno della prestazione. Oggi poco brillanti. Zeman? Un onore"
» Mignani: "Soddisfatto del risultato, meno della prestazione. Oggi poco brillanti. Zeman? Un onore"
» Crivello: "Orgoglioso della prestazione, deluso dal risultato"
» Ds Turris a TuttoBari: "Umili, domenica tengo alla prestazione più che al risultato. Polito? Un valore aggiunto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: