Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cheddira al settimo cielo: "La mia tripletta. Spero la prima di una lunga serie"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Cheddira al settimo cielo: "La mia tripletta. Spero la prima di una lunga serie" Empty
MessaggioTitolo: Cheddira al settimo cielo: "La mia tripletta. Spero la prima di una lunga serie"   Cheddira al settimo cielo: "La mia tripletta. Spero la prima di una lunga serie" EmptyDom Ago 07, 2022 8:40 pm

Cheddira al settimo cielo: "La mia tripletta. Spero la prima di una lunga serie" F5997de6fbba9c1d69185126a94e7dc9-54010-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Man of the match indiscusso della serata del Bentegodi, Walid Cheddira, autore della tripletta che ha portato alla vittoria il Bari per 4-1 contro il Verona, ha parlato a fine gara ai microfoni di Sportmediaset. Queste le parole di un visibilmente emozionato Cheddira: "Vincere era la cosa più importante e avanzare in questa competizione prestigiosa, anche per i nostri tifosi che sono accorsi numerosi. Meritavano questa soddisfazione. Questa è la mia tripletta, spero la prima di una lunga serie. Però passa in secondo piano, l'importante era vincere. Oggi abbiamo dimostrato quello che possiamo fare. Obiettivi in B? Ragioniamo partita dopo partita".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Cheddira al settimo cielo: "La mia tripletta. Spero la prima di una lunga serie"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regragui: "Cheddira come Schillaci a Italia '90. Spero che il Bari sia promosso in Serie A"
» Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..."
» Rispoli: “Serie B lunga e faticosa. Primi due posti? Occhio a Bari e Parma”
» Cheddira: "Le prossime saranno partite importanti. Gol? Spero dieci. Sogno la A e la Nazionale"
» Cheddira a RadioBari: "Non ho esitato un secondo, spero di emulare Neqrouz. Il mio ruolo? Gioco ovunque"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: