Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 28/10/15 - Verso Bari-Novara, parola a Faraoni e Dickmann

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

28/10/15 - Verso Bari-Novara, parola a Faraoni e Dickmann Empty
MessaggioTitolo: 28/10/15 - Verso Bari-Novara, parola a Faraoni e Dickmann   28/10/15 - Verso Bari-Novara, parola a Faraoni e Dickmann EmptyMer Ott 28, 2015 11:10 pm

28/10/15 - Verso Bari-Novara, parola a Faraoni e Dickmann F1P7833

Nella settimana che ci condurrà a #BariNovara, gara valevole per l’11^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it, Davide Faraoni e Lorenzo Dickmann hanno incontrato i giornalisti nell’Aula 1 del Centro Sportivo “Novarello-Villaggio Azzurro”.

Faraoni: “Dopo una partenza non brillantissima abbiamo trovato l’assetto giusto e dobbiamo continuare su questa strada, era da un po’ di tempo che non giocavo come quarto di difesa e mi sto trovando bene. Giocando con la cattiveria giusta possiamo avere la meglio contro chiunque, non dobbiamo avere paura e spingere sui nostri punti di forza”

Sul Bari: “Il Bari ora è al quarto posto ed è sicuramente tra le prime 5 del campionato, ma la paura non ci governa, è una gara stimolante che si gioca in uno degli stadi più belli della Serie B. Ho avuto modo di giocarci una volta in occasione del Trofeo Tim ed è stato impressionante. Hanno una rosa ampia e fatta di giocatori forti, Nicola ha a disposizione tante scelte.”

Sulla vittoria di Vercelli: “Ha fatto scattare in noi una scintilla particolare, abbiamo capito che mettendo in campo applicazione e sacrificio possiamo toglierci delle belle soddisfazioni. Lunedì avrei giocato a sinistra, sono destro di piede ed è chiaro che non sia il mio ruolo ma scendendo in campo con la giusta concentrazione si può giocare in tutti i ruoli”


Dickmann: “C’è spazio per tutti e due in un campionato lungo come quello di Serie B. Davide è un giocatore di esperienza e mi può dare tanto. L’anno scorso ho giocato a cinque, quest’anno sono cambiate un po’ di cose ma mi sto applicando e voglio dare tutto per essere utile alla causa. Avevo già esordito in B, è sicuramente una bella emozione.”

Sul Bari: “Dal punto di vista fisico arriviamo forse più freschi di loro ma è fondamentale trovare la continuità di risultati, manteniamo questa striscia positiva. Io titolare? Non lo so, vengo qui per allenarmi e cercare di far bene, sono a disposizione del Mister. Il gruppo si sta amalgamando bene, sono uno dei più piccoli e cerco di prendere l’esempio dai più grandi.”





novaracalcio.com
Torna in alto Andare in basso
 
28/10/15 - Verso Bari-Novara, parola a Faraoni e Dickmann
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14/03/16 - Verso Novara-Bari, la ripresa degli allenamenti, Bolzoni in gruppo
» 31/10/15 - Bari-Novara 1-1: galletti salvi in extremis grazie all'autogol di Faraoni“
» 18/03/16 - PassioneBari/RadioSelene - Verso Novara-Bari: fischia Ripa, le ultime dal campo
» 16/03/16 - Verso Novara-Bari: la seduta pomeridiana al "Piola", Garofalo e Bolzoni rientrati in gruppo
» 29/10/15 - Verso Bari-Novara: precedenti biancorossi al "San Nicola"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: