Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Antenucci: "Sensazioni positive. Parma? Sfida suggestiva. L'obiettivo è mantenere la categoria, avremo meno pressioni"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Antenucci: "Sensazioni positive. Parma? Sfida suggestiva. L'obiettivo è mantenere la categoria, avremo meno pressioni" Empty
MessaggioTitolo: Antenucci: "Sensazioni positive. Parma? Sfida suggestiva. L'obiettivo è mantenere la categoria, avremo meno pressioni"   Antenucci: "Sensazioni positive. Parma? Sfida suggestiva. L'obiettivo è mantenere la categoria, avremo meno pressioni" EmptyGio Lug 21, 2022 12:19 pm

Antenucci: "Sensazioni positive. Parma? Sfida suggestiva. L'obiettivo è mantenere la categoria, avremo meno pressioni" 60bef8a87c43a0560874c85f6e6af4c6-22801-42903f3e40d968dd0d1c8428a06e5423

Intervistato dai microfoni di Radio Bari, l'attaccante biancorosso, Mirco Antenucci, si è così espresso sul ritiro in corso a Roccaraso: "Sensazioni buone e positive, stiamo lavorando bene. È il periodo dell'anno dove cerchi di creare un gruppo e di stare bene insieme, oltre all'aspetto fisico e tecnico tattico. Giocare contro il Roccavivara è stato bello, il nostro è un paese piccolissimo, solo 700 anime. Soddisfazione per me e per il paese, un tuffo nel passato".
Le differenze con il salto di categoria e gli obiettivi della squadra: "La Serie B l'ho fatta per tanti anni e secondo me è uno dei campionati più belli da giocare, poi quest'anno a maggior ragione per le squadre presenti. La differenza con la C c'è nelle strutture e nell'ostruzionismo di alcune squadre. Tutte facevano le partite della vita contro di noi, quest'anno sarà molto diverso. Ci sono Parma, Genoa, Cagliari, Pisa e Venezia, tantissime, che hanno sicuramente più pressioni di noi. Noi avremo la nostra identità e daremo battaglia su tutti i campi. L'obiettivo è di fare un bel campionato e mantenere la categoria perchè penso sia la cosa più importante, abbiamo fatto tanti sacrifici per arrivarci. Elementi fondamentali? Spirito di squadra, identità, voglia di sacrificarsi, combattere e qualità".

Prime impressioni su Ceter e Cangiano: "L'ho visto subito sorridente ed è una buona cosa. Fisicamente si vede che è abbastanza imponente quindi spero ci dia una grande mano. Cangiano mi ha fatto una buona impressione. Attaccante rapido e bravo nel dribbling. L'avevo già visto giocare, sensazioni molto positive".
Il rapporto con Vicari dopo l'esperienza alla Spal: "Ci siamo sentiti prima del suo arrivo. Gli ho parlato bene di questa piazza, gruppo, mister e di tutto l'ambiente. Poi la scelta era la sua ma quando mi faceva delle domande cercavo di spingerlo ad accettare".

L'esordio contro il Parma: "Onestamente guarda poco il calendario. Alla fine devi affrontarle tutte. Poi puoi trovare una squadra che sta bene o meno. Sicuramente è una sfida di prestigio, suggestiva e bella da giocare sia per noi che per i tifosi".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci: "Sensazioni positive. Parma? Sfida suggestiva. L'obiettivo è mantenere la categoria, avremo meno pressioni"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Le sensazioni sono quanto mai positive
» Bari, summit col Genoa per Ferrari: sensazioni positive
» Mignani: "A Parma sfida stimolante, spazio a chi ha giocato meno. San Siro? Uno step per volta"
» D'Aversa alla vigilia di Bari-Parma: "Mi aspetto risposte positive dalla squadra"
» Sarri: "Bari? Voglio migliorare, prime sensazioni positive. Io esplosivo e rapido"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: