Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Caprile: "Il Bari mi ha chiamato a sorpresa, io di personalità. Guardavo Gillet e Barreto in tv"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Caprile: "Il Bari mi ha chiamato a sorpresa, io di personalità. Guardavo Gillet e Barreto in tv" Empty
MessaggioTitolo: Caprile: "Il Bari mi ha chiamato a sorpresa, io di personalità. Guardavo Gillet e Barreto in tv"   Caprile: "Il Bari mi ha chiamato a sorpresa, io di personalità. Guardavo Gillet e Barreto in tv" EmptyDom Lug 17, 2022 8:59 am

Caprile: "Il Bari mi ha chiamato a sorpresa, io di personalità. Guardavo Gillet e Barreto in tv" 256beb7b504773245a37733911d7a5d2-89436-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

"C'è voluto un po' di tempo, però alla fine si è tutto risolto finalmente". Così Elia Caprile dai canali social del Bari. Il nuovo portiere biancorosso, giunto in Puglia dal Leeds, ha spiegato: "E' stato un ottimo inizio, sono molto contento di essere qua. La piazza mi ha fatto sentire il benvenuto. Sono uno dei più giovani: posso solo imparare, ho tanti compagni d'esperienza davanti a me. La chiamata del Bari? A sorpresa. Il mercato stava andando in un'altra direzione: non ho avuti dubbi. Per me, che guardavo in tv Gillet in porta e Barreto punta centrale, è un onore".

"Ho tratti istintivi, un po' matti - si descrive Caprile - Ma il portiere è tanto equilibrio mentale. La caratteristica migliore è che ho un'ottima personalità. C'è da migliorare in tutto: il gioco coi piedi, la gestione dell'area, le palle alte. Faccio un campionato nuovo, il livello si alza".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Caprile: "Il Bari mi ha chiamato a sorpresa, io di personalità. Guardavo Gillet e Barreto in tv"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caprile: "Bel debutto, che parata nel secondo tempo! La titolarità? Una sorpresa"
» CdM - Perinetti: "Cheddira, grande personalità. Mignani ha un grande staff. Caprile..."
» Castori nega: "Bari? Nessuno mi ha chiamato"
» 10/06/15 - CdM: Il Bari sogna il ritorno di Vitor Barreto
» Rastelli: “Da Bari non mi ha chiamato nessuno.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: