Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM: "Bari, senti Venturato: 'Con Moncini sul sicuro, mi ricorda Higuain'"..Vicino Folorusho

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

GdM: "Bari, senti Venturato: 'Con Moncini sul sicuro, mi ricorda Higuain'"..Vicino Folorusho  Empty
MessaggioTitolo: GdM: "Bari, senti Venturato: 'Con Moncini sul sicuro, mi ricorda Higuain'"..Vicino Folorusho    GdM: "Bari, senti Venturato: 'Con Moncini sul sicuro, mi ricorda Higuain'"..Vicino Folorusho  EmptyMar Giu 21, 2022 9:40 am

GdM: "Bari, senti Venturato: 'Con Moncini sul sicuro, mi ricorda Higuain'"..Vicino Folorusho  86fceae5cd9e2f8c9291c4c27543e99d-93985-6dc2cf2a87166bcce00986e1fae15108

"Bari, con Moncini sul sicuro", titola La Gazzetta del Mezzogiorno in edicola oggi. Venturato: "Mi ricorda molto Higuain, vive l'area di rigore come il suo regno". "Ha una tecnica notevole che lo rende ideale per essere pure al servizio dei compagni". In biancorosso ritroverebbe Antenucci con cui ha condiviso sei mesi alla Spal.

L'EX TECNICO DEL CITTADELLA, ORA ALLA SPAL. "E' un giocatore sempre in movimento, crea spazi e non offre punti di riferimento agli avversari. AFFARE FATTO. In dirittura d'arrivo il ritorno in Puglia di Folorunsho: piace anche ad alcuni club di A, ma Polito è in vantaggio.


tuttob
Torna in alto Andare in basso
 
GdM: "Bari, senti Venturato: 'Con Moncini sul sicuro, mi ricorda Higuain'"..Vicino Folorusho
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 26/11/15 - GdS - Bomber Maniero: "Mi piacerebbe giocare al San Paolo col Bari. Higuain un modello, il biancorosso la mia Juventus"
» Cittadella – Bari, i 22 convocati di Venturato
» Bari-Cittadella: i 22 convocati di Venturato
» Cittadella-Bari: i 22 convocati di Venturato
» Bari-Spal: i 23 convocati di Venturato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: