Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Io leale. Polito? Ci siamo capiti subito. Anche in B col 4-3-1-2. In chi mi rivedo? Gigliotti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Io leale. Polito? Ci siamo capiti subito. Anche in B col 4-3-1-2. In chi mi rivedo? Gigliotti" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Io leale. Polito? Ci siamo capiti subito. Anche in B col 4-3-1-2. In chi mi rivedo? Gigliotti"   Mignani: "Io leale. Polito? Ci siamo capiti subito. Anche in B col 4-3-1-2. In chi mi rivedo? Gigliotti" EmptyLun Mag 16, 2022 9:45 am

Mignani: "Io leale. Polito? Ci siamo capiti subito. Anche in B col 4-3-1-2. In chi mi rivedo? Gigliotti" A77d6d0a26f7de96e113f688701dd744-48202-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

A La Gazzetta del Mezzogiorno, le parole del tecnico biancorosso Michele Mignani. Reduce dalla promozione in B, l'ex Siena ha spiegato: "Ho gestito 24 calciatori circa con grande lealtà, non esistono figli e figliastri. Anche io provo emozioni, magari non le esterno, preferisco esplodere dentro di me. E' una forma mentale che deriva da un percorso familiare. Polito? Ci siamo capiti subito", la valutazione.

Il modulo resterà anche in B il 4-3-1-2: "Penso di sì", la conferma del tecnico.

A domanda sul giocatore in cui si è rivisto nel Bari attuale, Mignani ha risposto: "Gigliotti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Io leale. Polito? Ci siamo capiti subito. Anche in B col 4-3-1-2. In chi mi rivedo? Gigliotti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "I tifosi mi fermano per strada. Persone come LDL se ne trovano poche. Polito? Rapporto leale"
» Mignani: "Ci siamo tolti un peso. Polito la mia forza, è unico. Serie B? Sono pronto"
» Gigliotti: "Siamo neopromossi, ma ce la giocheremo. Dorval? Merita la categoria"
» D'Orazio: "A Bari con fame e umiltà. Con Romairone ci siamo capiti al volo. Come si raggiunge la B? Isolandosi e correndo"
» Terranova: "Io leader silenzioso: voglio vincere. Polito? Siamo stati compagni. Mignani e la chiacchierata"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: