Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "In B niente rivoluzioni. Multiproprietà? Aspettiamo, dobbiamo estraniarci da queste situazioni"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "In B niente rivoluzioni. Multiproprietà? Aspettiamo, dobbiamo estraniarci da queste situazioni" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "In B niente rivoluzioni. Multiproprietà? Aspettiamo, dobbiamo estraniarci da queste situazioni"   Mignani: "In B niente rivoluzioni. Multiproprietà? Aspettiamo, dobbiamo estraniarci da queste situazioni" EmptyGio Apr 28, 2022 10:21 am

Mignani: "In B niente rivoluzioni. Multiproprietà? Aspettiamo, dobbiamo estraniarci da queste situazioni" 4d5d278d8a671305521d99ed26dff562-96391-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il tecnico del Bari Michele Mignani questa mattina ha rilasciato una lunga intervista per l'edizione nazionale del Corriere dello Sport. L'allenatore biancorosso è partito dalla prossima Supercoppa: "È un torneo che ci permette di affrontare sul campo le squadre che hanno vinto gli altri due gironi, sarebbe bello dimostrare che siamo i più forti della C. La B? Fino a quando l'abbiamo raggiunta non sono stato mai tranquillo, ma a dicembre la squadra ha preso coscienza della propria forza. Non è mai facile capire quali sono i propri meriti, io ho fatto al meglio il mio lavoro, ma c'erano valori importanti alla base di tutto grazie alla programmazione della società".

Sulla rosa per la B: "Certamente qualcosa dovremo migliorare anche solo per una questione anagrafica, serviranno più under per le regole della categoria. Ma niente rivoluzioni, non ne abbiamo bisogno. Bisogna fare un passo alla volta e costruire una squadra veramente forte".

Sulla proprietà: "Uno dei motivi che ci ha permesso di ottenere risultati è che ognuno ha svolto il proprio compito in autonomia e nel rispetto dei ruoli. Il presidente De Laurentiis anche da questo punto di vista è stato un patron ideale e lo ringrazio tantissimo per aver creato le condizioni migliori per farci lavorare. Polito è un dirigente unico, non solo perché mi ha scelto, riesce a regalare punti alla squadra anche oltre il mercato".

Mignani parla anche del tema multiproprietà: "La nostra proprietà sta cercando di capire quali siano i tempi, poi c'è un ricorso pendente. Aspettiamo. Noi dobbiamo provare a estraniarci da queste situazioni e pensare al campo senza farci condizionare. Io mi appresto a esordire in B senza guardare cosa succede attorno a me"


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "In B niente rivoluzioni. Multiproprietà? Aspettiamo, dobbiamo estraniarci da queste situazioni"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 13/12/15 - Perugia, Volta: "Dobbiamo migliorare le situazioni nel finale ed avere più cattiveria ed intelligenza"
» Gravina: "Multiproprietà, niente più deroghe. Bari? Daremo un tempo. Dal 2024 due Serie B"
» Mignani: "C'era stanchezza, ma dobbiamo chiudere le partite. Futuro? Non dobbiamo rilassarci"
» Mignani: "Quarto posto? Non firmo per niente. Antenucci punto di riferimento. Il Perugia ci ha messo in grande difficoltà"
» Di Cesare: "Ascoli chiuso, in queste partite dobbiamo migliorare. Dionisi? Stesso atteggiamento da quindici anni"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: