Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Polito: "Per la B servono under forti, fiducioso per Cheddira e Mallamo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Polito: "Per la B servono under forti, fiducioso per Cheddira e Mallamo" Empty
MessaggioTitolo: Polito: "Per la B servono under forti, fiducioso per Cheddira e Mallamo"   Polito: "Per la B servono under forti, fiducioso per Cheddira e Mallamo" EmptySab Apr 16, 2022 9:04 am

Polito: "Per la B servono under forti, fiducioso per Cheddira e Mallamo" 2cef84a336bd941396d3c4ee9cb79732-65612-f2aca27c0670db7abf0cbcfc97062c9e

Intervistato da RadioBari, il direttore dei galletti, Ciro Polito, si è così proiettato sulle mosse in ottica Serie B, incluso la situazione di alcuni giocatori: "Cercare under pronti per il campionato è fondamentale. Con la lista over bloccata a 18, servono under forti. Anche in B ci saranno due giocatori competitivi per ruolo. Mallamo e Cheddira? Ottimi rapporti con Atalanta, non credo ci ostacoleranno. Sono fiducioso di tenerlo con noi. Su Cheddira abbiamo diritto di riscatto con il Parma, troveremo un accordo. Galano? Ha un altro anno di contratto. Non ha lasciato il segno perché non ha fatto gol, ma ha qualità tecniche importanti, da serie B. Può fare parte del gruppo. Ma dobbiamo ancora valutare quello che sarà il futuro".

Un ritorno di fiamma su Falcinelli? Ecco le sue parole: "A gennaio volevo farlo per tranquillizzarmi maggiormente e trovarmelo in B. Adesso con calma valuteremo. Giocatore importante, ma al momento non c’è nulla".

Elogi per Mignani: "La qualità migliore è che ha una idea tattica precisa e un carattere sereno, pacato. Ha personalità per gestire un gruppo, non ha bisogno di urlare. Lo paragono a Pioli".

La figura del presidente e il futuro del club: "E' una persona di grande cultura. Rispetta i ruoli, si fida tanto. Abbiamo grande empatia. Prima delle gare non è mai entrato nello spogliatoio, è sempre stato coerente. Il Bari ha il problema della multiproprietà, ma la famiglia De Laurentiis saprà come muoversi per il meglio. Il centro sportivo è un sogno per ogni club, è il momento di prenderlo in considerazione. È come completare un’opera d’arte".

Un recap su quanto accaduto alla squadra nel corso della stagione: "Quando sono arrivato ho trovato una squadra da ribaltare. C’era da ricostruire un gruppo. Non è stato un cammino facile. Ho sempre sentito mia la squadra e l’allenatore. Dovevo intervenire subito in alcuni reparti. Botta lo chiesi anche all’Ascoli. Non si poteva perdere tempo, dovevo velocizzare per prendere qualcuno forte subito. Botta e D’Errico erano tra questi. Botta nel modulo di Mignani era per me fondamentale. Ho sempre pensato che in questa piazza potesse fare il meglio. Adesso sta bene, da domani torna a disposizione".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Polito: "Per la B servono under forti, fiducioso per Cheddira e Mallamo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Cheddira e Mallamo ancora a Bari? Le intenzioni di Polito
» Polito : "Sorpreso da Mallamo, Cheddira e Polverino. Non rifarei Di Gennaro"
» Rep - Materazzi: "Turris-Bari? Serve la calma dei forti. Sono fiducioso"
» GdS - Fascetti: "La C sarà un campionato tostissimo. Servono 4 uomini forti. Gaetano? Ci sa fare"
» Mallamo: "Brescia? Non vediamo l'ora. Cheddira si merita il meglio"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: