Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Decaro: "Orgoglioso che gli imprenditori locali aiutino la squadra"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Decaro: "Orgoglioso che gli imprenditori locali aiutino la squadra" Empty
MessaggioTitolo: Decaro: "Orgoglioso che gli imprenditori locali aiutino la squadra"   Decaro: "Orgoglioso che gli imprenditori locali aiutino la squadra" EmptyVen Apr 08, 2022 12:58 pm

Decaro: "Orgoglioso che gli imprenditori locali aiutino la squadra" 9e56acedeb00b54b1b22351f32d9b2f7-26235-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

A presenziare l'evento tra i Casillo e il Bari c'era anche il Sindaco Decaro. Queste le parole del numero uno della città di Bari: "Sono orgoglioso che gli imprenditori locali aiutino la squadra. Non ho mai fatto mancare la presenza delle istituzioni. Oggi Casillo decide di diventare sponsor di maglia, l'azienda col fatturato più alto dell'area metropolitana barese e credo anche della Puglia. Questo sarà un progetto importante, tra due grandi aziende".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Decaro: "Orgoglioso che gli imprenditori locali aiutino la squadra"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Decaro sonda in città, l'idea è formare governance di imprenditori locali
» Scendono in campo gli imprenditori locali, pronta una cordata per costituire l'SS Bari 2018
» Decaro: "Ho chiamato presidenti di banche e imprenditori. Necessaria l'iscrizione..."
» Salomone: "CdA ancora riunito: atmosfera tesissima. Decaro ha mandato lettera a quaranta imprenditori"
» Cavese, ds Aiello: "Orgoglioso della squadra. Personalità e qualità contro una corazzata"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: